Consigli dieta e sul proseguimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxImame
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 179
    • 10
    • 0
    • Send PM

Fortunatamente ne hai poca , quindi mettendo su i muscoli un po' qua e un po' la la questione cambia . Definirti ti risulta impossibile, perchè scendere piu' sotto della tua bf ( visto che ormai ti rimane un po' di grasso e pelle ) senza avere una base muscolare come si deve, è difficilissimo . Bf infime si raggiungono sempre e soltanto col supporto che la massa magra da al metabolismo . Ti assicuro che mettendo muscoli, un bel po' di pelle si "tira " .

Commenta

• LucaV94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 214
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaxImame Visualizza Messaggio
      Fortunatamente ne hai poca , quindi mettendo su i muscoli un po' qua e un po' la la questione cambia . Definirti ti risulta impossibile, perchè scendere piu' sotto della tua bf ( visto che ormai ti rimane un po' di grasso e pelle ) senza avere una base muscolare come si deve, è difficilissimo . Bf infime si raggiungono sempre e soltanto col supporto che la massa magra da al metabolismo . Ti assicuro che mettendo muscoli, un bel po' di pelle si "tira " .
      grazie mille Max! quindi adesso salgo finchè non pareggio il mio tdee? cioè 2200kcal?
      Il Mio Diario

Commenta

• MaxImame
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 179
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza Messaggio
        grazie mille Max! quindi adesso salgo finchè non pareggio il mio tdee? cioè 2200kcal?
        Di nulla

SI come ti ho detto io se fossi in te farei l'estate in tranquillità , in TDEE( dovresti comunque mettere qualcosa su ) . Poi sali lentamente magari regolandoti anche in base alla tua tendenza a ingrassare. Questo è molto soggettivo. Di regola noi ex panzoni siamo molto sensibili XD

Commenta

• LucaV94
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2014
          • 214
          • 0
          • 0
          • Send PM

Di nulla

SI come ti ho detto io se fossi in te farei l'estate in tranquillità , in TDEE( dovresti comunque mettere qualcosa su ) . Poi sali lentamente magari regolandoti anche in base alla tua tendenza a ingrassare. Questo è molto soggettivo. Di regola noi ex panzoni siamo molto sensibili XD
          hai centrato il punto XD quindi vedo di salire con le kcal, semmai adesso salgo di 100-150kcal a settimana fino a toccare le 2200 . le pro e i grassi le rimango invariati e aumento i cho? oppure salgo anche di Pro?
          Il Mio Diario

Commenta

• MaxImame
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 179
            • 10
            • 0
            • Send PM

Esattamente , fai tutto gradualmente, anche l'arrivo al tuo tdee. Per quanto riguarda quale macro salire e quale no, questa purtroppo è la cosa piu' soggettiva del mondo e solo tu lo sai ! Io ad esempio in high fat LOW CARB tendo a ingrassare, anche se tutto il mondo direbbe che è impossibile ! In linea di massima aumenta in maniera BILANCIATA ogni macro . Ma non avere il terrore di ingrassare, finchè si rimane in normo o leggera iper pulita e ci si ALLENA , non succede nulla nemmeno a noi ex budini . Sono soprattutto problemi mentali . Ovvio in iper un po' si ingrassa, ma è il prezzo da pagare se vuoi mettere muscoli .

Commenta

• LucaV94
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2014
              • 214
              • 0
              • 0
              • Send PM

Esattamente , fai tutto gradualmente, anche l'arrivo al tuo tdee. Per quanto riguarda quale macro salire e quale no, questa purtroppo è la cosa piu' soggettiva del mondo e solo tu lo sai ! Io ad esempio in high fat LOW CARB tendo a ingrassare, anche se tutto il mondo direbbe che è impossibile ! In linea di massima aumenta in maniera BILANCIATA ogni macro . Ma non avere il terrore di ingrassare, finchè si rimane in normo o leggera iper pulita e ci si ALLENA , non succede nulla nemmeno a noi ex budini . Sono soprattutto problemi mentali . Ovvio in iper un po' si ingrassa, ma è il prezzo da pagare se vuoi mettere muscoli .
              Grazie ancora! si vede che sono come un libro aperto ai tuoi occhi! senti poi quando dovrei fermarmi? cioè arrivato ad un certo peso oppure lascio la sentenza allo specchio?
              Il Mio Diario

Commenta

• MaxImame
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 179
                • 10
                • 0
                • Send PM

Non pensare " all'arrivo ". Pensa a partire ! Poi tutto viene da sè. In bocca al lupo !!

Commenta

• LucaV94
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2014
                  • 214
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Non pensare " all'arrivo ". Pensa a partire ! Poi tutto viene da sè. In bocca al lupo !!
                  Grazie Mille! sei stato gentilissimo!!! senti un'altra cosa.. la domenica mi concedo qualche ''sgarro'' controllato.. che dici va bene lo stesso o devo levarlo?

P.S se avessi bisogno di aiuto posso disturbarti?
                  Il Mio Diario

Commenta

• MaxImame
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 179
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

Certo che puoi disturbarmi, e non disturbi .

La domenica devi stare sereno nel mangiare . Io una volta a settimana sgarro e penso tutti. Ciò non compromette i risultati , inoltre fa bene al corpo e all'anima .

Commenta

• LucaV94
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2014
                      • 214
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ancora grazie!!! ti terrò aggiornato tramite il mio diario
                      Il Mio Diario

Commenta

• MaxImame
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 179
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

Perfetto

Commenta

Working...