Salve ragazzi! allora come sempre riporto i miei dati :22 anni 171cm x63,5kg[(peso aggiornato ad oggi), (vedi diario)]
BMR 1598,75
TDEE :2238,25 (fattore di di attività 1.4) allenamenti 3 per week + cardio 1 seduta di hiit/tabata
attuale introito calorico +o- 1900 calorie giorni ON , +o- 1700 giorni off
Dieta giorni ON
postwo /pranzo
riso parboiled
albume
spuntino 1
frutta/fragole/kiwi/albicocche/mela
olio evo (nel tonno tonno)
tonno naturale/fiocchi di latte/yogurt fage naturale
mandorle
arachidi
Latte zymil + latte mandorla dolcificato (pochissima quantità)
cena
olio evo
fesa di tacchino carne alla piastra /lonza di maiale/lombo di maiale/petto di pollo/filetti di nasello
tuorlo d'uovo
uovo intero
inoltre aggiungo come contorno anche carote/spinaci/cavolfiore/insalata verde/rape
mangio 3-4 volte pesce /nasello/branzino/salmone/merluzzo/tonno
prima dell'allenamento(a digiuno) prendo bcaa in polvere 5g , altri 5g divisi in intra e post.
come macro nei giorni ON mi ritrovo con +o- 57-60g di fat, 200cho, pro 130-140g
giorni OFF +o- 65-70g fat, 70-80 cho, 130-140g pro.
rimango sul range di queste calorie come consiglio di Simba che mi consigliò all'incirca 2000kcal per sgrassare ancora
da quando mi consigliò ero 65,6kg poi ebbi un calo drastico per via del dente del giudizio e arrivai a 63,6 2 mesi fa , poi 1 mese fa arrivai a 63,3 ed ora 63,5 con un aumento di 200 g (2 settimane fa ho iniziato con l'assunzione di bcaa, non so se l'aumento di peso è dovuto a questi)
metto una foto per far capire meglio la situazione:
vorrei dei suggerimenti su come continuare, io come base vorrei aumentare la massa magra però come mi è stato consigliato dovevo sgarassare.... e lo sto facendo ma ancora ho del grasso ( o pelle) localizzato sul basso ventre e sui fianchi infatti quando saltello ''balla'' and as Arnold once said: if is it jiggle is fat. ma non lo so davvero sembra ostinato !
BMR 1598,75
TDEE :2238,25 (fattore di di attività 1.4) allenamenti 3 per week + cardio 1 seduta di hiit/tabata
attuale introito calorico +o- 1900 calorie giorni ON , +o- 1700 giorni off
Dieta giorni ON
postwo /pranzo
riso parboiled
albume
spuntino 1
frutta/fragole/kiwi/albicocche/mela
olio evo (nel tonno tonno)
tonno naturale/fiocchi di latte/yogurt fage naturale
mandorle
arachidi
Latte zymil + latte mandorla dolcificato (pochissima quantità)
cena
olio evo
fesa di tacchino carne alla piastra /lonza di maiale/lombo di maiale/petto di pollo/filetti di nasello
tuorlo d'uovo
uovo intero
inoltre aggiungo come contorno anche carote/spinaci/cavolfiore/insalata verde/rape
mangio 3-4 volte pesce /nasello/branzino/salmone/merluzzo/tonno
prima dell'allenamento(a digiuno) prendo bcaa in polvere 5g , altri 5g divisi in intra e post.
come macro nei giorni ON mi ritrovo con +o- 57-60g di fat, 200cho, pro 130-140g
giorni OFF +o- 65-70g fat, 70-80 cho, 130-140g pro.
rimango sul range di queste calorie come consiglio di Simba che mi consigliò all'incirca 2000kcal per sgrassare ancora
da quando mi consigliò ero 65,6kg poi ebbi un calo drastico per via del dente del giudizio e arrivai a 63,6 2 mesi fa , poi 1 mese fa arrivai a 63,3 ed ora 63,5 con un aumento di 200 g (2 settimane fa ho iniziato con l'assunzione di bcaa, non so se l'aumento di peso è dovuto a questi)
metto una foto per far capire meglio la situazione:
vorrei dei suggerimenti su come continuare, io come base vorrei aumentare la massa magra però come mi è stato consigliato dovevo sgarassare.... e lo sto facendo ma ancora ho del grasso ( o pelle) localizzato sul basso ventre e sui fianchi infatti quando saltello ''balla'' and as Arnold once said: if is it jiggle is fat. ma non lo so davvero sembra ostinato !
Commenta