Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo dolce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    magari trovassi anchio una crema di pistacchi del genere, ok per la crema novi, non il massimo nel postwo ma come spuntino in un pancake allora ce la vedo bene, ve ne vengono in mente altre oltre al miele da inserire in un pancake postwo?

    Commenta


      #17
      La crema di pistacchio di qualità la puoi comprare anche in rete, ci sono negozi siciliani che vendono online e spediscono. Oppure all'iper la grande I hanno Pistí, crema al pistacchio prodotta a Bronte con 45% di pistacchio e non è nemmeno carissima.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        #18
        si infatti ho cercato online e ho trovato quelle a cui ti riferisci, e come fonte di fat forse come alternativa suinpancake sarebbero buoni da mangiare, piú che altro ora cerco alternative dolci postwo, oggi provo dei pancake con farina di riso whey albumi conditi con miele, poi se avete altre idee me le salvo e calcolo i valori in modo da inserirli nella dieta, se avete idee dolci sparate!

        Commenta


          #19
          Prova il cocco essiccato, sono tutti grassi ed è buonissimo..sai che spettacolo pancake con crema di pistacchio e cocco? Appena vado a casa so già che colazione fare, sposto tutti i grassi e i cho della giornata là

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            #20
            devo vedere se il cocco essiccato lo trovo nei market vicino casa, effettivamente non l ho mai visto neanche come si presenta ma secondo me sui pancake con crema novi sono molto buoni, oggi ho provato
            farina di riso 40g
            whey biscotto 25
            albumi 150
            spalmato sopra 20 di miele
            non mi é piaciuto ne come é venuto il pancake ne con il miele sopra, devo cambiare i dosaggio magari facendolo venire bianco senza le whey cosi il gusto del miele non viene troppo coperto.
            Last edited by jackman; 07-06-2016, 22:47:40.

            Commenta


              #21
              devo vedere se il cocco essiccato lo trovo nei market vicino casa, effettivamente non l ho mai visto neanche cine si presenta ma secondo me sui pancake con crema bovi sono mokto buoni, oggi ho provato
              farina di riso 40g
              whey biscotto 25
              albumi 150
              spalmato sopra 20 di miele
              non mi é piaciuto ne come é venuto il pancake ne con il miele sopra, devo cambiare i dosaggio magari facendoko venire bianco senza le whey cosi il gusto del miele non viene troppo coperto.
              albumi

              Commenta


                #22
                Il cocco essiccato lo vendono in tutti i supermercati.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  #23
                  Messaggio di moderazione

                  Jackman,
                  per avere idee su ricette varie ci sono gli appositi thread in sezione, tra cui questo http://www.bodyweb.com/threads/43226...2A%2A%2A%2A%2A.

                  Questa è una parte tecnica della sezione Alimentazione, pertanto ti invito a limitarti a info/domande che non trovino soddisfazione in merito a quesiti di tale natura (come la domanda a inizio thread, che ha avuto risposta), non a consigli su come preparare i pasti.
                  Ti ringrazio a nome dello Staff.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #24
                    assolutamente, prima di fare la domanda avevo gia cercato nel forum ma trovavo sempre un altra dicussione molto piú lunga di quella che mi hai segnalato tu, ti ringrazio per il suggerimento comincio a leggerlo, e ringrazio tutti x i consigli dati , penso possa essere chiusa.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎