Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo dolce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo dolce

    volevo chiedervi, in u contesto di dieta gia bikanciata con kcal e macronutrienti, se in alternativa ai 100g riso e 300 albumi che di solito consumo nel pasto postwo, se facessi dei pancake con 100*farina di riso 300 albumi tic+ 70g marmellata light hero andrebbero bene o neglio evitarla la marmellata anche se la light hero ha dei valori davvero minimi?! io lo farei solo x consumare un pasto che preferisco.

    #2
    A parità di macro puoi sostituire con ciò che vuoi. E poi in fin dei conti la variazione pure degli alimenti è minima.

    Commenta


      #3
      Fatti meno problemi: puoi fare quello che scrivi sopra tranquillamente
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        si immaginavo, infatti era piú il discorso di inserire la marmellata, volevo aggiungere un altra cosa, piu che altro un parere, so che i grassi postwo non sono il massimo, ma se inserissi sempre integrandola nel bilancio al posto della marmellata della cremanovi spalmabile quella dove la maggior parte dei grassi provengono dalle nocciole potrebbe anche andare o sarebbe proprio da evitare? i pancake posso prepararli prima e conservarli in frigo un 2/3 ore?

        Commenta


          #5
          Ma xke usare il tic?
          Usa una marmellata normale o del miele... sei in postWO... il tuo corpo chiede nutrimento, non da surrogati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jackman Visualizza Messaggio
            si immaginavo, infatti era piú il discorso di inserire la marmellata, volevo aggiungere un altra cosa, piu che altro un parere, so che i grassi postwo non sono il massimo, ma se inserissi sempre integrandola nel bilancio al posto della marmellata della cremanovi spalmabile quella dove la maggior parte dei grassi provengono dalle nocciole potrebbe anche andare o sarebbe proprio da evitare? i pancake posso prepararli prima e conservarli in frigo un 2/3 ore?
            Si i grassi post wo non sono il massimo: se lo fai una o due volte a settimana non muore nessuno
            Togliti lo sfizio e campa sereno
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              infatti sto chiedendo pareri consigli e idee non ho detto che sia giusto usare il tic, di solito lo uso x addolcire il mix di albumi e farina di riso, tu dici meglio usare del miele da spalmare sopra ai pancake al posto della marmellata light hero? il miele conteggiandolo come carbo?
              quindi pure uba volta a settimana ci sta condirli con la crema novi.

              Commenta


                #8
                infatti sto chiedendo pareri consigli e idee non ho detto che sia giusto usare il tic, di solito lo uso x addolcire il mix di albumi e farina di riso, tu dici meglio usare del miele da spalmare sopra ai pancake al posto della marmellata light hero? il miele conteggiandolo come carbo?
                quindi pure uba volta a settimana ci sta condirli con la crema novi.

                Commenta


                  #9
                  jackman, non c'è niente di sbagliato nell'usare il tic, come non morirai usando la marmellata o il miele. Sono la scelta migliore? No. Nel tuo contesto possono andare bene? Probabilmente sì.
                  Conteggia il miele normalmente... sono circa 80gr di zuccheri(quindi carbo) su 100 di prodotto.
                  Che problema ci sarebbe a conservare i pancake per due-tre ore?
                  P.s.:Non so come sia fatta la crema di nocciole, ma dubito che tutti i grassi presenti vengano solo dalle nocciole.


                  Commenta


                    #10
                    Io non condivido l'utilizzo delle marmellate light..

                    Commenta


                      #11
                      Conosco gente che si fa cacao amaro e tic xke ha paura di farsi un cucchiaino di ovomaltine... io le reputo cose prive di significato... di sicuro non si ingrassa ne si muore, soprattutto dopo un allenamento, mangiando alimenti che nn siano surrogati ad altro tanto per compiacere il palato... eddaiii...

                      Commenta


                        #12
                        ingrassare o morire?! ho chiesto un parere su cosa fosse meglio non ho parlato ne di paure di privazione, ho solo chiesto consiglio/parere. Ok x il miele, ok per la conservazione meglio cosi quando ritorno sono gia printe da mangiare, dicono non sia male la cremanovi e che la maggior parte dei grassi provengono dalle nocciole, poi ovviamente di preciso non so, cmq cacao anaro e tic puo essere un alternativa magari anche buona per il palato magari non solo per delle fissazioni che non sono mie, in ogni caso ho anche letto del nesquik ma dicono la versione italiana non sia della stessa composizione di quella straniera, volevo solo rendere il mio post wo che di solito coincide con il pranzo piu dolce senza inserire i grassi, o non sempre. Pareri consigli e alternative sono sempre ben accetti.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza Messaggio
                          Io non condivido l'utilizzo delle marmellate light..
                          posso saperne il motivo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            P.s.:Non so come sia fatta la crema di nocciole, ma dubito che tutti i grassi presenti vengano solo dalle nocciole.
                            La Novi contiene solo nocciole come parte lipidica.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              La Novi contiene solo nocciole come parte lipidica.
                              Vero e ci sono altre creme artigianali che hanno una percentuale ancora più alta di nocciole. Basta saper scegliere i prodotti di qualità. Io ad esempio vado pazzo per la crema di pistacchio e ne compro una prodotta artigianalmente con pistacchi rigorosamente di Bronte in percentuale del 45%. Costa, ma ne vale la pena
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎