Regime alimentare "DEFINIZIONE"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BlackSkull
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Regime alimentare "DEFINIZIONE"

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni alto 168 cm e con un peso di 60 kg. Da sempre ho avuto un problema molto fastidioso: non riesco ad eliminare quella sottile "pancetta" nella parte inferiore dell'addome. Per quanto concerne l'ipertrofia, negli anni ho avuto ottimi risultati, specie nel distretto superiore del corpo..per capirci dall'addome medio alto in su..meno nella parte inferiore, in quanto le mie gambe sono un pò refrattarie alla crescita. Nel complesso, da profano, darei al mio fisico in generale un 7.5 abbondante.

    Ritornando al problema per cui ho aperto il topic, vi anticipo che le ho provate tutte. Da circa 6 mesi, sto seguendo un regime alimentare "self made" che mi ha portato da 66 a 60 kg. Nulla di drammatico, ho ridotto i carboidrati (nell'ordine che va dai 50 ai 100 g al giorno ripartiti nei pasti) e privilegiato le proteine, specie quelle animali e del latte (sempre con l'alimentazione, non con prodotti di diversa natura).

    Ora, questa maledetta "pancetta" (penso che non si tratti di pelle ma proprio di tessuto adiposo) non ne vuole sapere di andar via..si è affezionata troppo....del resto, sono anni che stiamo insieme..

    Infine vi dico che dalla mia piccola esperienza, so che il dimagrimento localizzato non esiste..il fatto è però che come bmi sono al limite..magari potrei scendere di un altro paio di kg al massimo..ma proprio al massimo.

    Avete qualche dritta da darmi?

    Grazie anticipatamente
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36053
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Posta come stai mangiando ora in dettaglio, con grammature e condimenti
    Hai una foto?
    Hai letto la guida?
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X