Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo sanguigno e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gruppo sanguigno e alimentazione

    Buongiorno a tutti, ho gia fatto una ricerca con la funzione search ma i risultati erano un po vecchiotti Mi chiedevo se sapeste di qualche conferma o confutazione scientifica. Ho letto un po, dopo essere stato indirizzato da un tipo in palestra, in pratica per il mio gruppo (B+) parte delle cose che mangio sono completamente sbagliate Tipo il petto di pollo e il burro di arachidi (che in inverno amo mangiare) ahaha. Cosa ne pensate?

    #2
    Propio ieri ho letto anche io qualche studio riguardo l'alimentazione da seguire basato sul gruppo sanguigno. Io sono 0 positivo, quindi l'alimento principale a cui dovrò rinunciare sono i cereali abbastanza in generale.

    Adesso provo a seguire una dieta eliminando gli alimenti per me "nocivi" per un po e vedo i risultati.

    Onestamente però è vero che ho maggiore difficoltà nel digerire cereali e che queati mi gonfiano... bho

    Proverò e guarderò i risultati!

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Le diete del gruppo sanguigno sono un po' delle commercialate, non sono veritiere dai

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
        Le diete del gruppo sanguigno sono un po' delle commercialate, non sono veritiere dai
        Io appunto cercavo qualche conferma o confutazione, col pollo e con il burro di arachidi non mi sono mai trovato male, per il resto ho sempre mangiato alimenti (sempre da quando sono a dieta e mi alleno) compresi in questa sorta di dieta specifica, ma non perché avessi impostato la mia alimentazioni grazie ad essa.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎