Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di dimagrire !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho bisogno di dimagrire !

    Ciao amici , ho postato un altro messaggio ma questo forum mi sembra piu idoneo , complimenti , mi sono letto quasi tutto .

    Allora , ho la tendenza all' ingrasso visto che muovo troppo poco la macchina perfetta e lei si ingrassa .
    sono 1,78 x 89 kg . praticamente + 15 kg .
    da circa un mese vado a correre 5 volte alla settimana e corro in media 40 minuti . poi 100 crunch . Così facendo l' ultimo mese mangiando poco eliminando praticamente tutti i carboidrati ( ne restano circa 20 gr al giorno ) gli olii il sale e magnando tonno,verdure, e tanta carne sono passato da 94 agli attuali 89 . ottimo risultato ma nonsono certo che vada bene come regime alimentare . anche se la forza non manca e non ho cali di prestazioni neppure al lavoro . Apparentemente tutto bene . mi potete consigliare una dieta per il dimagrimento bilanciata e che tipo di integratori andrebbero presi per favorire l' integrazione e stimolare la lipolisi ? Grazie .
    A riguardo delle adiposità localizzate , sapete darmi delle dritte in merito ? sta panza una volta per tutte a 28 anni non la volgio piu vedere .

    #2
    Occhio ad eliminare completamente i carboidrati: se non li sostiuisci con un altro substrato energetico, come i grassi, rischi un forte catabolismo, più a spese dei muscoli che del grasso. Ti consiglierei di aumentare ad almeno 100gr i carboidrati, assumendone per lo più ricchi di fibre e a basso indice glicemico. In poche parole evita gli zuccheri semplici. Evita anche il pane se vuoi ma un po' di pasta, fiocchi d'avena e frutta non te li leva nessuno. Oltretutto corri e hai bisogno di un'adeguato rifornimento di glicogeno epatico.

    Per quanto riguarda le proteine, tante sì ma senza esagerare. Cerca di distribuirle in modo omogeneo in almeno 5 pasti.
    I grassi: non eliminarli, mai! Sono indispensabili e per un corretto funzionamento dell'organismo e per dimagrire bene. L'organismo infatti vede l'eliminazione dei grassi nella dieta come un allarme e che fa? Tende a trattenere maggiormente i depositi di grasso.
    Quindi sì a olio extravergine d'oliva, di lino e un po' di frutta secca da sgusciare a cena e negli spuntini.

    Il dimagrimento localizzato ahimé è impossibile da ottenere, il corpo dimagrisce tutto, non in singole parti. A questo proposito, 100crunches non servono praticamente a nulla. Ne ma bastano molti meno... ricorda che gli addominali si allenano prima di tutto a tavola.

    Se hai qualche dubbio chiedi pure!

    Commenta


      #3
      Posta la dieta attuale, per fare eventuali modifiche. Non ho capito cmq se ti alleni con i pesi. I 100 crunch non ti aiuteranno a perdere grasso, ma ad allenare la muscolatura addominale che rimarrà coperta cmq. Per cui allenali normalmente, senza eccessi. Poi se fai pesi 5 corse a settimana sono troppe....
      Dicci esattamente cosa magni e come ti alleni e ti diamo una mano ad impostare bene dieta e allenamento, dopodichè si puo pensare anche ad un termogenico...
      byeeee
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎