EDIT: Mi sono accorto ora di aver sbagliato sezione, scusatemi.
Ho dei problemi nel ripartire i pasti della mia dieta giornaliera, che è la seguente:
ALTEZZA: 171cm
PESO: 66KG
DIETA
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Parzialmente Scremato Uht (300g)
all brain plus (80g)
Primo spuntino
--------------------------------------------------------------------------------
1 Mela (200g)
Secondo Spuntino
Albume d'uovo (150g)
7 Gallette Integrali (56g)
1 cucchiaino di Olio di Oliva Extravergine (5g)
Pranzo
2 Piadine Kamut (200g)
Fesa di tacchino (100g)
Spuntino pomeridiano
Pane Integrale (100g)
Albume d'uovo (200g)
Mela (200g)
2 cucchiaini di Olio di Oliva Extravergine (10g)
Cena
Tonno al naturale (100g)
Pane Integrale (100g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
KCAL TOTALI: 2500 CARB: 320 FAT:59 PRO:150
Con questo piano alimentare sono in normocalorica, vorrei aumentare almeno di 200 Kcal nei giorni di allenamento (lun-mer-ven) e 100 Kcal nei giorni OFF, ma praticamente già ora mi ingozzo nel verso senso della parola, mangio praticamente ogni due-tre ore e non riesco a trovare il tempo di fare altri pasti, proprio per non avere un eccesso di carbo in un unico pasto (considerarndo che il mio corpo oltre i 300-340 carbo "spanza"). Come potrei fare? e cosa dovrei modificare?
Ho dei problemi nel ripartire i pasti della mia dieta giornaliera, che è la seguente:
ALTEZZA: 171cm
PESO: 66KG
DIETA
Colazione
Latte di Vacca Parzialmente Scremato Uht (300g)
all brain plus (80g)
Primo spuntino
1 Mela (200g)
Secondo Spuntino
Albume d'uovo (150g)
7 Gallette Integrali (56g)
1 cucchiaino di Olio di Oliva Extravergine (5g)
Pranzo
2 Piadine Kamut (200g)
Fesa di tacchino (100g)
Spuntino pomeridiano
Pane Integrale (100g)
Albume d'uovo (200g)
Mela (200g)
2 cucchiaini di Olio di Oliva Extravergine (10g)
Cena
Tonno al naturale (100g)
Pane Integrale (100g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
KCAL TOTALI: 2500 CARB: 320 FAT:59 PRO:150
Con questo piano alimentare sono in normocalorica, vorrei aumentare almeno di 200 Kcal nei giorni di allenamento (lun-mer-ven) e 100 Kcal nei giorni OFF, ma praticamente già ora mi ingozzo nel verso senso della parola, mangio praticamente ogni due-tre ore e non riesco a trovare il tempo di fare altri pasti, proprio per non avere un eccesso di carbo in un unico pasto (considerarndo che il mio corpo oltre i 300-340 carbo "spanza"). Come potrei fare? e cosa dovrei modificare?