If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono gli stessi che ti hanno detto di mangiare l'aglio a crudo al mattino? o magari venditori di integratori...cosi' che ad aumentare sarà il volume del loro portafoglio? Stai prendendo roba senza sapere nulla... l'aglio a crudo a colazione poi è da denuncia...sai che bell'aroma...
p.s. http://www.bodyweb.com/threads/32155...ul-colesterolo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sono gli stessi che ti hanno detto di mangiare l'aglio a crudo al mattino? o magari venditori di integratori...cosi' che ad aumentare sarà il volume del loro portafoglio? Stai prendendo roba senza sapere nulla... l'aglio a crudo a colazione poi è da denuncia...sai che bell'aroma...
p.s. http://www.bodyweb.com/threads/32155...ul-colesterolo
Ma allora non servono a nulla? Devo smettere di prenderli?
devi smettere di ascoltare cazzate e devi informarti: gli aminoacidi sono utili in certi contesti ma non fanno mettere muscoli. Tu sai cosa sono? Sai a cosa servono veramente?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
devi smettere di ascoltare cazzate e devi informarti: gli aminoacidi sono utili in certi contesti ma non fanno mettere muscoli. Tu sai cosa sono? Sai a cosa servono veramente?
Onestamente so che proteggono il muscolo durante l'allenamento e fanno evitare il catabolismo durante lo sforzo impedendo di bruciare massa muscolare....o almeno e quello che so
Un dottore mi ha detto che assumevo molte più proteine di quelle di cui avevo bisogno e rischiavo di causare danni ai renni cosi ho modificato la mia alimentazione...potete dare un occhiata?
Colazione
5 gallette
50g marmellata
un medico ti dirà sempre le stesse cose mezze vere e sbagliate circa le proteine...non avrai nessun problema stando a 2gr anche poco piu' di pro x kg. Alimentazione povera e da rivedere...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Scusate ma le proteine della pasta e del pane vanno contate? Perché se cosi fosse sono fuori con il conto delle proteine e ho paura di affaticare i reni...lo chiedo perché al supermercato ho visto la pasta aproteica per disturbi renali e mi sono fatto 2 domande....ho una paura..
Scusate ma le proteine della pasta e del pane vanno contate? Perché se cosi fosse sono fuori con il conto delle proteine e ho paura di affaticare i reni...lo chiedo perché al supermercato ho visto la pasta aproteica per disturbi renali e mi sono fatto 2 domande....ho una paura..
Inviato dal mio LG-H735 utilizzando Tapatalk
a leggere questa discussione si direbbe che hai 8 anni, non 18
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
vabbè, anche un mio collega ha detto che le proteine fanno male ai reni..
poi gli ho tirato in mezzo creatinina e roba così ha capito che stava dicendo un pò di cazzate..
cmq mangia più carboidrati e grassi sennò a voja a perdere tempo in palestra
io cmq...non capisco come non si possa avere paura dell'alito pestilenziale al mattino causa aglio a crudo, mentre ci si caga sotto per le solite dicerie spappola reni-fegato-a fuoco la casa
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Inviato dal mio LG-H735 utilizzando Tapatalk
tra poco mi cappotto
la danno ai DIALIZZATI quella pasta ed è IMMANGIABILE, probabilmente neanche un cane la mangerebbe
Avevate ragione chiedo scusa umilmente siete piu espertidi me e avrei dovuto darvi retta gli esami mi sono usciti perfetti apparte una transaminasi che dovrebbe essere 60 ed e 80 ma il giorno prima era stressatissimo e per questo mi ha detto il mio dottore si è alzata...ho anche quasi vomitato dalla preoccupazione per le analisi 😉 gli altri valori sono tutti nella norma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta