consiglio fase di cutting consiglio! DEFINIZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon__
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio fase di cutting consiglio! DEFINIZIONE

Buonasera... attualmente ho cominciato la mia fase di definizione... in massa mi tenevo sui 300g di cho la mia bf è di 15 - 20 % ne tanta ne poco quella pancetta da levare insomma attualmente sono sceso sui 100g di cho circa di cui 50g di avena a colazione ( 29,5g cho) e 250ml latte facendo il conto che ogni 100g il latte ha 4,6 di zuccheri e sono a 41g di c'ho cho colazione a pranzo uso 50g di farro e sono 35g di cho e in tutto sono sui 70-75g di cho negli spuntini inserisco proteine e grassi e a cena verdure in abbondanza e proteine.... il mio dubbio è solamente uno dopo il wo in definizione i carbo ad alto ig non sono tanto indicati anche se difficilmente si trasformano in grasso dopo il mio wo vorrei assumere bcaa 1g x kg così cenando un ora dopo con verdura e proteine in abbondanza e limitando i grassi ( olio oliva ) cosa mi dite riguardo il post wo in definizione? Il mio coincide con la cena come posso gestire il pasto
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

se è solido inserisci una fonte i carbo che sia ad alto ig o meno poco importa..discorso diverso se lo fai dopo allenamento e dopo qualche ora ceni

Commenta

• leon__
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quindi in ogni caso devo assumere sempre carbo?!

Commenta

Working...
      X