Ma non ti demoralizzare mica ho detto che sei obeso...non voglio nemmeno illuderti però
Ragazzi problema con la definizione !!!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Come ha detto Giampo non sei obbligato a fare definizione. Ognuno di noi ha un suo target di " fisico" che vorrebbe raggiungere . Io sono uno che preferisce avere qualche chilo di meno ma addominali ben visibili ,ma conosco decine di amici che preferiscono braccia più grosse e sentirsi massicci e non gliene può fregare di meno di avere la tartaruga !!!
E' una tua scelta , ma devi essere convinto fino in fondo della strada che vuoi intraprendere . Se ti metti a dieta sicuramente e sottolineo sicuramente perderai qualcosa come volume e questo lo devi mettere in conto . Se per te 3300 calorie erano poche , può darsi che 4200 siano troppe . Poichè la costruzione del fisico va vista in ottica temporale medio /lunga secondo noi sarebbe meglio salire FORSE a 3500 e crescere più pulito possibile e magari quando sarai 78/80 kg ti accorgeresti di avere la stessa se non più bassa percentuale di massa grassa . Il corpo ha i suoi tempi e, a meno che tu non cerci scorciatoie illegali e deleterie , vanno rispettati . In bocca al lupo
Commenta
-
Commenta