Ragazzi problema con la definizione !!!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 80
    • Send PM

    #46
    Ma non ti demoralizzare mica ho detto che sei obeso...non voglio nemmeno illuderti però
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta

    • Damians
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 47
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      Giusto vabbe da lunedì parto con la definizione allora, ogni mese vi aggiornerò coi risultati e se avessi problemi vi chiederei aiuto,grazie a tutti dei consigli comunque

      Commenta

      • enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

        #48
        Come ha detto Giampo non sei obbligato a fare definizione. Ognuno di noi ha un suo target di " fisico" che vorrebbe raggiungere . Io sono uno che preferisce avere qualche chilo di meno ma addominali ben visibili ,ma conosco decine di amici che preferiscono braccia più grosse e sentirsi massicci e non gliene può fregare di meno di avere la tartaruga !!!
        E' una tua scelta , ma devi essere convinto fino in fondo della strada che vuoi intraprendere . Se ti metti a dieta sicuramente e sottolineo sicuramente perderai qualcosa come volume e questo lo devi mettere in conto . Se per te 3300 calorie erano poche , può darsi che 4200 siano troppe . Poichè la costruzione del fisico va vista in ottica temporale medio /lunga secondo noi sarebbe meglio salire FORSE a 3500 e crescere più pulito possibile e magari quando sarai 78/80 kg ti accorgeresti di avere la stessa se non più bassa percentuale di massa grassa . Il corpo ha i suoi tempi e, a meno che tu non cerci scorciatoie illegali e deleterie , vanno rispettati . In bocca al lupo

        Commenta

        Working...
        X