If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul cellulare ho problemi a caricare la foto, comunque appena possibile ve la mando
Ragazzi ma davvero per perdere quello strati no di grasso devo perdere circa 8 kg considerando che la mia massa magra è 65 kg su 74 kg mi sembra esagerato
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Dal mio cell,sopra la casella dove scrivo i messaggi, c'è un riquadrino a forma di foto...che è l'icona per caricare le foto...non so se a te è lo stesso
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Se dovessi sparare un numero, direi che la tua bf è quantomeno del 15%...forse qualcosina in più. Dunque grasso ce n'è...ora dipende dal tuo obiettivo : cercare di avere la "tartaruga" ben in evidenza secondo me ti porterebbe a perdere tanto peso,più dei 5 kili da te ipotizzati imho.
Ti consiglio di calare le calorie (davvero esagerate) e di fare una normo/leggera ipo abbinata al cardio,e vediamo un po' cosa succede
Significa assumere le stesse calorie del tuo fabbisogno,magari qualcosa in meno.
Lo scarico/ricarica dei carboidrati è solo una tecnica da adottare eventualmente in definizione,non un obbligo, ed è roba per atleti avanzati
Se dovessi sparare un numero, direi che la tua bf è quantomeno del 15%...forse qualcosina in più. Dunque grasso ce n'è...ora dipende dal tuo obiettivo : cercare di avere la "tartaruga" ben in evidenza secondo me ti porterebbe a perdere tanto peso,più dei 5 kili da te ipotizzati imho.
Ti consiglio di calare le calorie (davvero esagerate) e di fare una normo/leggera ipo abbinata al cardio,e vediamo un po' cosa succede
La bf e' 12%, a meno che la plicometria non sia stata fatta male. Cmq il numero in sé ha poca importanza. E' lo specchio che ha sempre ragione.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Vabe' a me onestamente quella sembra tutt'altro che al 12 eh...altrimenti io sarei al 7-8...come detto bisogna saperla misurare...
Ovviamente non è il numeretto che conta,il dato obiettivo è che sei parecchio appannato
Così mi demoralizzate
Ok si sono appannato ma non mi sembra chissà che cosa, c'è ho visto molte persone con molta più pancia di me in palestra definirsi e preservare la massa in modo abbastanza buono, non mi sembra si essere un grassone considerando che la plicometria sono sicuro che sia giusta, nei bicipiti mi si vedono le vene e quando ho il braccio disteso mi si vede lo spacco del tricipite non mi sembra si veda a molta gente col 16 % come dici te (magari mi sbaglio io)
Così mi demoralizzate 😧
Ok si sono appannato ma non mi sembra chissà che cosa, c'è ho visto molte persone con molta più pancia di me in palestra definirsi e preservare la massa in modo abbastanza buono, non mi sembra si essere un grassone considerando che la plicometria sono sicuro che sia giusta, nei bicipiti mi si vedono le vene e quando ho il braccio disteso mi si vede lo spacco del tricipite non mi sembra si veda a molta gente col 16 % come dici te (magari mi sbaglio io)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta