Da quei pochi dati che leggo,dubito che perdendo 5 kili avresti l'addome a vista. Posta una foto (quanto sei alto,a proposito?) e valutiamo.
Ragazzi problema con la definizione !!!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Cosa te ne fai di tutte quelle calorie? Per forza hai messo la panza...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Ero in massa e gradualmente ho amuntato le calorie secondo quanto mi diceva l'istruttore quest anno, sono passato da 63 kg di settembre a 74 adesso, chiarisco una cosa, già da quando ho cominciai palestra 2 anni fa (quando ero 55 kg) non avevo l'addome scolpito, ero più magro di adesso si ma avevo sempre uno strato di grasso,ora però ho deciso di eliminarlo perché mi da noia psicologicamente e molto (vedendomi non ho la Buzza come credete voi ma solo uno strato in fondo perché se contraggono l'addome mi si vedono i primi 4 blocchetti), io ho sudato veramente tanto per arrivare a questi 74 kg e non voglio scendete sotto i 69 massimo 68 ma giù di lì no
Commenta
-
-
Damians tu volendo potevi arrivare pure a 80 kili...ma non è la bilancia che ti certifica i risultati, ma lo specchio. Tu puoi dire "non voglio scendere sotto i 68",perché magari sentiresti di aver ottenuto meno di quanto pensavi,ma (non ho foto,ripeto,mi baso sui pochi dati) questa cosa non si concilia con la tua volontà di arrivare al 10% di bf.
L'errore lo hai fatto con l'alimentazione...hai un migliaio di calorie secondo me inutili, potevi benissimo lavorare con 3000 e a quest'ora avere meno peso sulla bilancia ma meno grasso addossoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioPurtroppo se è grasso vecchio non è facile intaccarlo...
Cmq un periodo a più basse kcal (senza eccedere) non può che farti bene per riprendere poi a crescereOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Le persone con un peso estremamente basso hanno paradossalmente una bf più alta di quanto si creda,per via della scarsa presenza di massa muscolare...dunque una composizione corporea sfavorevole...il problema del grasso ostinato me lo porrei su un ex obesoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Sì lo so dopo pubblicherò le foto, ma il fatto é che non sono uno che mette massa facilmente, quando ero sulle 3000 calorie non mettevo su masso,ero fermo,da quel che so se non si mette su peso nonostante ti si alleni bene e il riposi il giusto quello che devi fare è aumentare le calorie, e il mio istruttore mi ha fatto una dieta apposta da 4200 calorie ma senza schifezze intendiamoci, da quel che dite voi io metterei peso anche con 3000 calorie ma vi assicuro che non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damians Visualizza MessaggioSì lo so dopo pubblicherò le foto, ma il fatto é che non sono uno che mette massa facilmente, quando ero sulle 3000 calorie non mettevo su masso,ero fermo,da quel che so se non si mette su peso nonostante ti si alleni bene e il riposi il giusto quello che devi fare è aumentare le calorie, e il mio istruttore mi ha fatto una dieta apposta da 4200 calorie ma senza schifezze intendiamoci, da quel che dite voi io metterei peso anche con 3000 calorie ma vi assicuro che non è così
Per dirti,io peso 10 kili più di te e in massa non sono nemmeno arrivato a 4000...4200 per te sono a prescindere uno sproposito secondo meOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Mi alleno 4 volte a settimana, riposo circa 9 ore al giorno, e a 3000 calorie (di mangiare sano) non crescevo e ti assicuro che sono stato fermo 2 mesi sulle 3000-3300 calorie, in palestra do tutto me stesso, mi ricordo che una volta vomitai facendo gambe non sono uno di quelli che va in palestra tanto per andarci
Commenta
-
-
Non lo metto in dubbio, figurati...ma allenarsi fino allo stremo non vuol dire allenarsi bene...considera poi che ti alleni da soli due anni, non devi essere frettoloso...anche se tu scendessi a,per dire,65-66 kili con buona bf,sarebbe un bel risultato
Ma sto parlando del nulla facci vedere una foto e saremo più precisiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tastoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta