consigli su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vale4
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 6
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

    consigli su dieta

    Ciao a tutti!!sono nuova vorrei avere qualche dritta sulla mia dieta perchè ho sempre un po' di pancetta e forse sto sbagliando qualcosa nella mia dieta.. Mi alleno 3/4 volte a settimana in una palestra dove non c'è un personal trainer quindi tutti i vs consigli mi saranno di grande aiuto!!
    Peso 53 kg e sono alta 1,63
    il mio BMR è di 1218 e il TDEE di 1594
    la mia dieta è così composta:
    colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero + una spremuta di arance+ una banana+ un caffè
    spuntino pre workout: un frutto + 3 noci e 30 g di proteine in polvere
    pranzo: 150 g di pollo e insalata
    spuntino: 2 frutti
    cena: 150 g di pesce + verdure
    Potete darmi qualche consiglio? Pleasee
  • Vale4
    Bodyweb Member
    • Jun 2016
    • 6
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

    #2
    C'è qualcuno che mi può aiutare per la mia dieta??����

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      CIao hai provato a fare i conteggi della tua alimentazione? mangi sempre cosi ?

      Commenta

      • Vale4
        Bodyweb Member
        • Jun 2016
        • 6
        • 0
        • 0
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Ciao, si ho scaricato MyfitnessPal e conto le calorie, i carboidrati le proteine ecc.. Allora diciamo che la mattina mangio quasi sempre così come ho scritto sopra, 4 fette biscottate integrali con marmellata+ un frutto (banana o pesca o 2 albicocche) un caffè e una spremuta. Prima di allenarmi mangio di nuovo o frutta con 3 noci oppure o fiocchi di latte o yogurt greco 0% con 3 noci, a pranzo sempre proteine ( pollo, tacchino, bresaola) 150 g + insalata o verdure. Nel pomeriggio mangio o Yogurt greco o frutta tipo 2 porzioni. Cena proteine 150 g + verdure. Qualche volta prima di dormire mangio un budino di soia e 3/4 mandorle o noci. Di solito arrivo sulle 1300/1400 cal. Non so se mangio troppo?? Perchè ho sempre la pancia mi sento gonfia ho parlato con un preparatore atletico e lui mi diceva che si deve mangiare 3 g di carboidrati X peso 2 g di proteine X peso e 1 g di grassi per peso è giusto? Allenamenti ne faccio abbastanza 3/4 a settimana dove includo anche 30 min di cardio

        Commenta

        • Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5
          quindi quante calorie totali assumi e quanti grammi hai indicativamente di carboidrati,proteine e grassi? In linea generale può essere corretto quello che dice, ma secondo me poi va contestualizzato alla persona, magari sii è poco tolleranti ai carboidrati cioè si prende peso in fretta , ci si riempie di ritenzione ecc..magari meglio avere un occhio di rigurardo. POtresti anche differenziare i giorni d'allenamento da quelli di riposo (assumendo meno calorie). Inoltre magari anche l'allenamento potrebbe essere rivisto/cambiato.

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            da quanto hai inziato la dieta? pasti liberi ne fai?

            Commenta

            • Vale4
              Bodyweb Member
              • Jun 2016
              • 6
              • 0
              • 0
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Il mio obiettivo è quello di buttare giù un po' di pancetta e incrementare un po' i muscoli..

              Commenta

              • Vale4
                Bodyweb Member
                • Jun 2016
                • 6
                • 0
                • 0
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Ho iniziato da 2 settimane a farla un po' più seriamente anche se in realtà ho sempre mangiato più o meno bene infatti non vorrei perdere peso ma solo questa pancetta! Giorno libero una volta alla settimana

                Commenta

                • Vale4
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2016
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Genova
                  • Send PM

                  #9
                  Calorie assunte circa 1300/1400 carboidrati circa 130 g proteine 120 g grassi 35 g

                  Commenta

                  Working...
                  X