Ciao a tutti mi presento mi chiamo giovanna,ho 22 anni e vorrei iniziare a migliorare un po il mio corpo.
Peso 60 kg e sono alta 170cm per adesso sto seguendo questa dieta:Prima colazione:una tazza di latte + brioches o 5 biscotti o possibilmente cornflakes
(al mais o riso) + succo di frutta
Seconda colazione:3/4 gallette di riso
Pranzo:80 grammi di pasta/riso+condimento a scelta,insalatona possibilmente con mais pomodorini tonno ecc..
2 carote o altra frutta a scelta + cioccolato ( massimo 3 cubetti)
Spuntinoanino con affettato o insalata o qualche galletta di riso oppure uno yogurt magro
Cena:100/150 grammi di carne insalatona vedi pranzo + un caffe
Spuntino: gallette di riso o mais
Di esercizi faccio i classici video su internet da 8 minuti
(Ho provato a iscrivermi in palestra ma senza scheda e senza compagnia andavo li a caso non sapendo cosa fare)
Premetto che non voglio diventare miss italia o avere un fisico da modella vorrei solo indurire un po i miscoli e tonificare e possibilmente perdere qualche kg spero possiate aiutarmi a migliorare graziee
Peso 60 kg e sono alta 170cm per adesso sto seguendo questa dieta:Prima colazione:una tazza di latte + brioches o 5 biscotti o possibilmente cornflakes
(al mais o riso) + succo di frutta
Seconda colazione:3/4 gallette di riso
Pranzo:80 grammi di pasta/riso+condimento a scelta,insalatona possibilmente con mais pomodorini tonno ecc..
2 carote o altra frutta a scelta + cioccolato ( massimo 3 cubetti)
Spuntinoanino con affettato o insalata o qualche galletta di riso oppure uno yogurt magro
Cena:100/150 grammi di carne insalatona vedi pranzo + un caffe
Spuntino: gallette di riso o mais
Di esercizi faccio i classici video su internet da 8 minuti
(Ho provato a iscrivermi in palestra ma senza scheda e senza compagnia andavo li a caso non sapendo cosa fare)
Premetto che non voglio diventare miss italia o avere un fisico da modella vorrei solo indurire un po i miscoli e tonificare e possibilmente perdere qualche kg spero possiate aiutarmi a migliorare graziee
Commenta