aiuto!!!!!per metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hokuto
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 87
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

    aiuto!!!!!per metabolica

    seguo la dieta metabolica da 5 6 mesi sono alto 180 e peso 72kg 9\10%di grasso la mia alimentazione è cosi strutturata:a colazione 150 yogurt bianco bassi carbo+60/70g pinoli+ nocciole caffe tea spuntino 40 prot siero+un cucchiaio di olio di semi pranzo:verdura 150 tacchino o 100 bresaola + 3 cucch olio d'oliva 2 spuntini pomeridiani come la mattina cena:150\170 bresaola o manzo verdura 3 cucch olio barretta 15g prot low carb o zona ma basso indice glicemico nel fine settimana il sabato sera pizza e dolce e la domenica sera pasta carne e dolce;questa è la mia ricarica.Mi alleno 4 volte la sett 2 sett a circuito con 15 di aerobica e 2 con triset e 1 giorno solo di aerobica ed alla fine assumo un blend di50g di carbo poi pranzo subito.integro con cla o efa 3g,lipoico a cicli di 3 sett 600mg al giorno , fucus e termogenico 2 sett si 1 no 5 giorni la sett.il mio obbiettivo è arrivare al 6/7% di grasso perdendo meno muscolo possibile anche perche non credo sia possibile aumentare di muscolo e perdere contemporaneamente grasso...la dieta dovrebbe essere sulle 2000cal mi dicono tutti che sono poche ma con 2500 sono aumentato di peso con molto grasso secondo me infatti ero a 11% mi sembra pero di perdere muscolo ed è per questo che ho aggiunto carbo alla fine dell'allenamento.quali migliorie dovrei apportare?non mi piace mangiare grandi quantita mi piace avere la panci piatta e mangiando cosi non soffro la fame anche perche mangio ogni 2-2,5 ore aspetto vostri consigli...voglio di nuovo le vene sull'addome come quando giocavo a calcio
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Prova a cambiare approccio dietetico per almeno 2 settimane, alzare un po' il metabolismo alzando leggermente le calorie, dopodiché tornare in metabolica cercando di mangiare un po' di più ed eliminare eventualmente gli alimenti meno congeniali a chi vuole definirsi bene: dolce e pizza non sono il massimo, le barrette e la bresaola poi...


    Facci sapere!

    Commenta

    • hokuto
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 87
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

      #3
      innanzitutto grazie per la risposta..... non vorrei uscire dalla metabolica perchè mi permette di mangiare poco velocemente e con praticita. perchè la bresaola non va bene? tu come mi consiglieresti di mangiare puoi farmi un esempio anche dei cibi da utilizzare tenendo conto che non riesco a prepararmi da mangiare?vorrei tirare al melio l'addome ed eliminare il fastidioso grasso nel girovita... se hai anche consigli per l'allenamento sono bene accetti...grazie della disponibilita

      Commenta

      • hokuto
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 87
        • 0
        • 0
        • bologna
        • Send PM

        #4
        per quanto riguarda il dolce e la pizza li mangio in ricarica che per altro è esigua la pizza il sabato e un primo col dolce la dom sera il resto del week end sono a proteine e grassi non dovrei mangiarli? se non do un po di soddisfazione al palato è un inferno...

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Pizza gelato che alimentazione è? Se ti aggrappi a compromessi che risultati vuoi ottenere?
          Meglio evitare i cibi conservati pieni di conservanti, destrosio e sale... vai di carni e pesce, verdure e insalata, olio e frutta secca. insoma gli alimenti sono sempre quelli, se fai un search troverai molte diete per qualche spunto.

          Per la ricarica: fonti di carbo "pulite"... pasta, riso gallette marmellata pane azzimo sono tra le migliori scelte possibili.


          Ciao

          Commenta

          • hokuto
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 87
            • 0
            • 0
            • bologna
            • Send PM

            #6
            ok.....il resto va bene? i carbo alla fine dell'allenamento circa 40gr vanno bene? grazie 1000 ancora

            Commenta

            • multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

              #7
              Sì va bene

              Commenta

              Working...
              X