Problema pancia e petto flaccidi o accumulo grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alevis
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Cosa posso aggiungere a colazione per assumere più pro? Perchè le pro non posso prenderle con il latte di soia? Con l'acqua sono veramente una tortura...
    Comunque, il mio problema da cosa può essere dovuto? Non posso mica dimagrire ancora di più per levare sta cosa e anche provando a mettere su massa mi risulta molto difficile.

    Il conteggio ( nella quale ci sarà sicuramente qualche errore ) secondo i miei calcoli risulta per la giornata senza palestra:
    Mi hai comunque messo le proteine nella giornata senza palestra io ho calcolato anche quelle

    KCAL 2518,5
    Carboidrati 347,04
    Proteine 181,54
    Grassi 71,84

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #17
      le proteine sono un pò alte, dobbiamo ripartirle meglio...cerca di arrivare a 150g

      nei giorni off farai un solo spuntino nel pomeriggio...il post wo solo nei giorni on chiaramente (forse mi sono spiegata male)

      che proteine hai che non sono buone nell'acqua?

      Commenta

      • Alevis
        Bodyweb Member
        • Jun 2015
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ISO+ Plus 4plus nutrition al cioccolato. L'avevo capito che il post wo è solo nei giorni on, però l'ho messo nel calcolo anche dei giorni off. Se a quei 181 togli i 27 grammi netti di proteine delle whey in polvere arriviamo a 154.

        Comunque, sulla dieta riporta 3000 kcal io ne assumo qualcosa di più perché a volte aumento di 10-20 grammi il peso della pasta o della carne e pesce, per esempio se la fetta di salmone è 210 grammi e io devo mangiarne 180 quei 30gr di differenza non mi fanno problemi visto che sembra impossibile farmi prendere peso.
        Io comunque non capisco la mia situazione, perché la nutrizionista vuole che io faccia salire il mio peso anche con la massa grassa se ho quel coso fastidioso sul busto? Così facendo non peggioro la situazione?
        Last edited by Alevis; 02-06-2016, 22:44:17.

        Commenta

        Working...
        X