Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere riguardo al cacao amaro. Ho trovato quello della perugina che ha pochi carbo e zuccheri quasi assenti, e al mattino accompagno i pancakes con un crema fatta da acqua e 5-10 gr di cacao. Che ne pensate?
Cacao amaro e crema con esso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiobravo! non vedo il problema nell'usare il cacao amaro sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiobeh stiamo parlando di cacao amaro, non di creme "tipo nutella". Io lo mangio tutti i giorni da anni nel porridge, anzi spesso in "definizione" è una delle poche fonti di grassi diretti che uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma si, guarda su queste cose il mio approccio è molto easy. Voglio dire, non sarà certo un pizzico di lievito o del cacao amaro a fare la "differenza".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAlcune tabelle riportano le fibre come "parte" dei carboidrati (ad esempio le americane). In Italia dovrebbero essere elementi. separate. Creati un nuovo alimento con i valori della confezione se ti è possibile.
Commenta
-
-
relax...farina e farina d'avena, a prescindere da dove viene, è sempre 55-60gr di cho x 100gr di prodotto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorelax...farina e farina d'avena, a prescindere da dove viene, è sempre 55-60gr di cho x 100gr di prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza MessaggioOk grazie quindi mangiavo 12gr in più di cho, scenderò le quantità, invece di 80gr 60gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma cambia pochissimo, e poi...se hai sempre mangiato così cosa cambi a fare? voglio dire...se, ad esempio, mangiando 80g mantieni il peso cosa fai? diminuisci a 60 solo per far quadrare i valori? non so se mi sono spiegata
Commenta
-
Commenta