Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Digiuno giornaliero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    I tuoi dati?
    Il tuo obiettivo attuale è perdere peso?
    Adesso a quante kcal stai? Ed il tdee quanto è?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      22 anni
      180cm
      78,5kg
      17/20% bf
      5 mesi che faccio palestra
      4wo+2 sessione hiit nei giorni di riposo
      vorrei arrivare a 10/12% per poi iniziare a fare massa
      TDEE:2600kcal
      giorni wo:2100/2200kcal
      altri giorni:1800kcal
      BRR:1800kcal

      Commenta


        #18
        Adesso stai scendendo col peso?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          per le prime due settimane sono aumentato di 2 kg,adesso mi sono stabilizzando ed non salgo..ma neanche diminuire...

          Commenta


            #20
            Se hai calcolato un TDEE di 2600 e stai a 2200kcal nei giorni ON e appena al livello del BMR (cosa sbagliatissima tra l'altro) nei giorni OFF, ma nonostante ciò non perdi peso...allora hai calcolato male il TDEE o calcoli male quello che mangi.
            Last edited by turtuv; 06-06-2016, 17:35:30.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              #21
              Non so allora,perchè la dieta penso che sia giusta visto che l avevo postata e mi era stato detto che andava bene....il TDEE l'ho calcolato su internet ed ho provato anche a calcolarlo con la formula che c'è nel forum... il mio brr è 1800kcal circa ed l'ho moltiplicato per 1.45(mi alleno 4 volte in palestra con durata circa 1h/1h e mezza+ 2 sessioni hiit da 25/30 minuti nei giorni a parte) è giusto come indice o devo diminuire?
              Dovrei assumere le stesse calorie sia nei giorni ON che quelli OFF?
              Io sinceramente pensavo fosse colpa di uno stallo in cui ero(stavo veramente sotto)...poi ho aumentato di colpo le calorie ed adesso il mio corpo si era abituato a questa condizione..ed è per questo che non perdo ne aumento di kg

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nado93 Visualizza Messaggio
                Non so allora,perchè la dieta penso che sia giusta visto che l avevo postata e mi era stato detto che andava bene....il TDEE l'ho calcolato su internet ed ho provato anche a calcolarlo con la formula che c'è nel forum... il mio brr è 1800kcal circa ed l'ho moltiplicato per 1.45(mi alleno 4 volte in palestra con durata circa 1h/1h e mezza+ 2 sessioni hiit da 25/30 minuti nei giorni a parte) è giusto come indice o devo diminuire?
                Dovrei assumere le stesse calorie sia nei giorni ON che quelli OFF?
                Io sinceramente pensavo fosse colpa di uno stallo in cui ero(stavo veramente sotto)...poi ho aumentato di colpo le calorie ed adesso il mio corpo si era abituato a questa condizione..ed è per questo che non perdo ne aumento di kg
                I calcolatori in internet 9 volte su 10 ingigantiscono il TDEE. Ti conviene calcolarlo usando la formula di Mifflin-St.Jeor che dovrebbe essere quella con meno margine di errore. Non so la situazione dalla quale partivi quale è, però se hai aumentato le calorie di botto è normale prendere peso (dovuto alla ritenzione idrica), ma in ogni caso se stai in ipocalorica dovresti comunque perdere. C'è qualcosa che non vai nei calcoli del TDEE o di quello che mangi.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  #23
                  Ho provato a calcolare con la formula di Mifflin-St Jeor è mi da come valore 2530kcal, comunque in palestra mi alleno 4 volte a settima ed do tutto quando ci vado mi sembra abbastanza giusto come dato(mi sembra)

                  Non mi è chiara la tua frase:

                  appena al livello del BMR (cosa sbagliatissima tra l'altro) nei giorni OFF

                  intendi che devo tenere le stesse calorie?



                  Commenta


                    #24
                    Intendo che non è una buona cosa stare mangiare le stesse kcal del BMR. Quelle sono le energie consumate in 24 ore a stare distesi sul letto a non fare niente. Non è molto salutare. Poi c'è chi lo fa in modo controllato, ma in generale non è una buona cosa.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎