Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carica/ricarica - deplezione glicogeno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carica/ricarica - deplezione glicogeno

    Ciao a tutti, dopo aver finito la fase di massa ho iniziato quella di cut da circa un mese e tre settimane..sono arrivato a 2325 kcal con 300 cho 180 pro e 45 fat..sono alto 1.73 e attualmente peso 75kg.
    Malgrado i soli due chili persi dalla fase di bulk mi ritrovo parecchio svuotato e meno voluminoso in generale, senza ottenere quella qualità e durezza muscolare che vado ricercando, questa cosa che mi sta parecchio demoralizzando e abbattendo.

    Una soluzione potrebbe essere quella di suddividere la settimana in 4 + 3 facendo 4 giorni a zero carbo portando le pro fino a 200 e 3 giorni a 680g di cho (quindi 300g giornalieri). Sostanzialmente l introito calorico settimanale non cambierebbe..quella che cambierebbe sarebbe la strategia di ripartizione dei macro.

    P.S Dopo circa un mese dalla fase di cut ho introdotto due settimane in cui sono ritornato ai macro che avevo in bulk 480 cho 180 pro e 60fat riscontrando un impatto sul mio corpo più che buono. Vorrei riportare questa 'strategia' sulla settimana adottando quanto scritto sopra

    Cosa ne pensate? Avete consigli?
    Last edited by mybody; 28-05-2016, 13:01:52.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎