Addominale coperto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    Addominale coperto...

    Carissimi eccomi ancora qui, riporto qui la mia discussione visto che mi ha risposto un solo utente (in maniera piuttosto esaustiva...ma voglio sapere i consigli di + persone) in due giorni sul Forum Low carb...e sono sempre + stressato!!! Mi spiegate perche' sono tutto e dico proprio tutto MAGRO senza un filo di grasso...buona struttura fisica, pelle, muscoletti (non pezzeschi ma ci sono) e ossa, tutti i muscoli sono piuttosto tonici e duri...pero' nell'addome c'e' l'addominale che e' Ottimo ma c'e' sempre la pelle molliccia e un po' spessa che lo sovrastasta!!...a cosa e' dovuto? Questo problema e' sul basso addome e nella parte lombare (la C.D. "cintura")...al momento sono a dieta non pazzesca sto mangiando poca pasta e pane ( e tutto sommato non sto mangiando tantissimo), ho cominciato a fare Cardio (era un anno circa che non facevo ma anche prima che lo facevo avevo sempre lo stesso problema) ed ho perso 2 e 1/2 kg circa in una decina di giorni (forse anche meno) e mi sono visto un po' + asciutto nelle parti suddette...ma adesso non vedo ulteriori miglioramenti...secondo voi e' possibile che questa parte di tessuto molliccio vada asciugandosi...o mi devo rassegnare?? Inoltre secondo Voi a cosa e' dovuto questo problema? Grasso o ritenzione idrica?...e cosa mi consigliereste???...aspetto con ansia unVostro responso
    flashins
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Presta attenzione alla dieta, e agli alimenti che causano ritenzione, continua ad allenare adeguatamente addominali e lombari, inserisci appunto un po' di cardio (anche se non è cosi necessario nel tuo caso) e prova eventualmente una crema ad uso topico....
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3
      Originally posted by FABRY
      prova eventualmente una crema ad uso topico....
      Ciao
      Quale, quella contro l'emorroidi?

      Scherzi a parte si dice che tolga la ritenzione idrica.. io non oso provare



      Ciao!

      Commenta

      • FABRY
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 1097
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Quella per le emorroidi (preparazione h) si usa per togliere la ritenzione idrica...è vero. Io non l'ho mai usata, e non posso dare un giudizio, ma date le testimonianze credo che se il problema è solo ritenzione (e non panza assurda ) funzioni....
        Come creme per dare l'ultima limata al grasso localizzato mi riferisco a quelle in commercio come integratori, lipolit e iodex eventualmente abbinate, in farmacia creme come dispon gel e somatoline (a base di ormoni tiroidei), preparazioni a base di yohimbina abbinata a carnitina, caffeina e veicolanti....
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta

        • gyppy6
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 1906
          • 0
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

          #5
          Re: Addominale coperto...

          Originally posted by FLASHINS
          ...o mi devo rassegnare??
          MAi!!

          Ho il tuo stesso problema cmq....sono appannata sugli addominali...

          è che so furba...so stressata e a volte sgarro un pò tr spesso...

          cmq la soluzione c'è...come sempre....secondo me nn devi guardare i risulati che hai avuto in un mese..aspetta ancora un pò prima di prendere decisoni...

          Non sovrallenare gli addominali e come ha già detto fabry presta molta attenzione agli alimenti che portano ritenzione idrica.
          ciao e buona fortuna

          Commenta

          Working...
          X