Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mele disidratate post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mele disidratate post wo

    Come la vedete le chips di mela post wo? Come fonte di carbo

    #2
    IG basso e fruttosio... c'è di meglio come post wo

    Commenta


      #3
      Io andrò contro corrente ma... mi sto sbilanciando molto di piu sulla frutta sia a colazione che nei postWO e devo dire che mi trovo molto bene...

      Commenta


        #4
        Mi consigli qualcosa che non siano gallette o pane come fonte di carbo?
        E poi meglio del pollo p delle whey?

        Commenta


          #5
          in che senso ti trovi bene? Perché non credo che si possano notare differenze di rilievo. Io alterno banane (più o meno mature) datteri, fiocchi di mais e maltodestrine... Mi sono sempre "trovato bene"

          Commenta


            #6
            Bhe, come gia detto, frutta come banane, fragole, uvetta, fichi, datteri... come fonte proteica molto yogurt greco, ricotta magra, frittate di albumi guarnite con marmellata o miele e cosparse di frutta...

            Commenta


              #7
              Mi trovo bene nel senso che psicologicamente so di mangiare cose naturali, piene di vitamine, acqua... non mi danno problemi di digestione o gonfiori, faccio piu pipì... insomma, credo siano meglio dei cereali e dei prodotti da forno, che, non emargino mica eh... il segreto resta sempre, variare ma come gia detto ora che fa caldo mangio molta frutta...
              p.s. io nn sono un bb... mi piace fare palestra ma mi dedico principalmente ad altro

              Commenta


                #8
                Ma guarda se è per questo neanche io faccio bb la questione però è "ottimizzazione", perché se il postwo ha lo scopo di alzare l'insulina allora sono più efficaci altre soluzioni, appunto ad alto ig, basso fruttosio.

                Commenta


                  #9
                  Mah, ho visto che i risultati vanno e vengono in base a quanto ci si allena e si mangia... ovvio, post WO non mi mangerò mai una pizza (salvo dopo 3h di bici)... ma che sia frutta e yogurt o gallette e pollo... a me, nn cambia nulla

                  Commenta


                    #10
                    Ora mi sono fatto una macedonia con fragole, mezza mela, mezza banana, uvetta, cucchiaiata di miele e un paio di cucchiai di yogurt greco... verso le 17 mi alleno a piedi

                    Commenta


                      #11
                      Onestamente cosa ti fai tu PRIMA di un allenamento aerobico c'entra ben poco su una domanda su cosa mangiare DOPO un allenamento coi pesi

                      Per dire che non ha senso parlare delle nostre esperienze (tu e mie) che evidentemente facciamo un altro sport anche se ogni tanto qualche peso lo spostiamo

                      Commenta


                        #12
                        L ho scritto in quanto si parla di frutta... non per altro.

                        Commenta


                          #13
                          Si ma non c'entra molto eh...

                          Se si vuol fare un post wo tecnico le indicazioni sono quelle.

                          Poi uno può saltarlo o mangiarsi pane e nutella come kilian o altro, però con la domanda iniziale c'entra poco

                          Commenta


                            #14
                            Ok... chiedo venia

                            Commenta


                              #15
                              Non bisogna essere necessariamente dei contenders del Mr Olympia per farsi uno shaker di isolate e maltodestrine, tanto per stare sull'ABC...
                              Ci sono soluzioni più comode? NO
                              Ci sono souluzioni più economiche? NO
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎