Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta perdere peso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    comunque oggi mi ritrovo con un allenamento cardio di corsa alle 5 circa e 2 circuiti sempre cardio, e alle 8:30 ho k1, come spuntino prima della corsa vanno bene due gallette con del miele ? inoltre gli amminoacidi li prendo solo quando vado a k1 ( intendo per oggi ) oppure sia con l'alllenamento cardio e sia a k1 ( prima e dopo ogni allenamento )

    Commenta


      #47
      forse non dovevo aprire una nuova discussione ma continuare qua? ho letto in altri post che andava fatto così, quindi chiedo aiuto riguardo ad una dieta da seguire per tutto il mese di agosto e molto probabilmente anche settembre, per poi passare in normocalorica, il problema è che volevo fare la carb cycling però mi alleno tutti i giorni tranne la domenica e non so come ripartire giorni on e off dato che non ho giorni off se non la domenica, volevo una dieta o qualche consiglio per abbassare la percentuale di massa grassa, qualcuno che mi aiuta ? ( lunedì mi alleno la mattina con del cardio e la sera sala pesi, martedì la sera thai boxe, mercoledì come lunedì, giovedì come martedì, venerdì come lunedì e mercoledì e sabato come giovedì e martedì)

      Commenta


        #48
        infatti...è una discussione vecchia, questa la chiudiamo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎