Salve a tutti, vi posto qui i miei dati con la richiesta di vedere la dieta stilata per me da brancati, se potrestè darmi qualche altro consiglio...
altezza 187cm peso 80 ( da 90 due mesi fa )
mi alleno 6 giorni su 7 ( martedì giovedì sabato K1) ( lunedì mercoledì venerdì FREELETICS e INTERVAL TRAINING)
DIETA:
- colazione
yogurt magro
3 fette biscottate integrali
marmellata 25grammi
6 mandorle
-spuntino
1 frutto/2 gallette di riso con 100 grammi di tacchino o bresaola
6 mandorle
-pranzo
80 grammi Pasta/riso
100 grammi carne magra/150 grammi di pesce/1 uovo sodo/1 scatoletta di tonno al naturale
200 grammi verdura cotta/cruda
-spuntino
-quando mi alleno a K1 quindi alle 20:30 :
ore 17 due gallette di riso con 100 grammo di tacchino o bresaola + 5 mandorle
ore 19 quattro gallette con 2 cucchiaini di miele quindi 30 grammi circa + 5mandorle
- quando mi alleno con freeletics e interval training quindi verso le 18:00 :
alle 16:30 quattro gallette di riso con miele circa 30 grammi + 6 mandorle
-CENA
200 grammi di carne magra/250 pesce/2 uova sode/2 scatolette di tonno al naturale.
250 grammi di verdura cotta o cruda
-spuntino serale
200 grammi di frutta ( preferibilmente ananas )
8 mandorle.
secondo voi c'è qualcosa da cambiare ? o da aggiungere ? o da togliere? più che altro perché i prima 10 kili li ho persi in 2 mesi e devo arrivare a 75 per un combattimento, solo che sto in una situazione di stallo diciamo che scendo di poco, so che ad un certo punto non si dimagrisce più come prima anche perché all'inizio se non sbaglio vanno via i liquidi, però vorrei sapere se la dieta va bene e devo solo avere un po di costanza oppure devo cambiare qualcosa. GRAZIE A TUTTI
altezza 187cm peso 80 ( da 90 due mesi fa )
mi alleno 6 giorni su 7 ( martedì giovedì sabato K1) ( lunedì mercoledì venerdì FREELETICS e INTERVAL TRAINING)
DIETA:
- colazione
yogurt magro
3 fette biscottate integrali
marmellata 25grammi
6 mandorle
-spuntino
1 frutto/2 gallette di riso con 100 grammi di tacchino o bresaola
6 mandorle
-pranzo
80 grammi Pasta/riso
100 grammi carne magra/150 grammi di pesce/1 uovo sodo/1 scatoletta di tonno al naturale
200 grammi verdura cotta/cruda
-spuntino
-quando mi alleno a K1 quindi alle 20:30 :
ore 17 due gallette di riso con 100 grammo di tacchino o bresaola + 5 mandorle
ore 19 quattro gallette con 2 cucchiaini di miele quindi 30 grammi circa + 5mandorle
- quando mi alleno con freeletics e interval training quindi verso le 18:00 :
alle 16:30 quattro gallette di riso con miele circa 30 grammi + 6 mandorle
-CENA
200 grammi di carne magra/250 pesce/2 uova sode/2 scatolette di tonno al naturale.
250 grammi di verdura cotta o cruda
-spuntino serale
200 grammi di frutta ( preferibilmente ananas )
8 mandorle.
secondo voi c'è qualcosa da cambiare ? o da aggiungere ? o da togliere? più che altro perché i prima 10 kili li ho persi in 2 mesi e devo arrivare a 75 per un combattimento, solo che sto in una situazione di stallo diciamo che scendo di poco, so che ad un certo punto non si dimagrisce più come prima anche perché all'inizio se non sbaglio vanno via i liquidi, però vorrei sapere se la dieta va bene e devo solo avere un po di costanza oppure devo cambiare qualcosa. GRAZIE A TUTTI
Commenta