Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4% massa grassa ma zero definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4% massa grassa ma zero definizione

    Salve a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 18 anni, sono alto 1.76m e peso 69kg. Mi alleno da molto tempo e mi sono riscritto in palestra 4 mesi fa,sono seguito da un nutrizionista poichè nel giro di 2 anni ho perso 16kg e non riuscivo a trovare un equilibrio per non scendere ancora di peso. Purtroppo non capisco perchè la Bioimpendenziometria segnava 7% il primo mese, 5% il secondo e ora segna 4% ma definizione come la vorrei beh.. non c'è. Vorrei veramente un aiuto. Posto la mia attuale dieta (aumentata mese per mese dal nutrizionista fino ad ora. Con questa si sono dimostrati aumento di peso). E posto delle foto di com'ero e di come sono.
    2014 ero veramente grasso.
    24 Gennaio 2015: ---> http://s32.postimg.org/7ob4xabzp/24gennaio2015.png
    22 Maggio 2016: ---> http://s32.postimg.org/qiu0l85rp/20160521_092808.jpg
    PELLE GUARDATE COM'É! Sembra spessa e copre tutto quello che c'è sotto---> http://s32.postimg.org/x7o75oe9h/PELLE.jpg
    Dieta+Bioimpendenziometria ---> http://s32.postimg.org/ex9bng379/DIETAe_Impendenz.png
    (POST WO PRENDO WHEY ISOLATE, PRIMA CON BANANA, ORA MALTO O VITARGO).

    Vi giuro che sto dando tutto! Mi alleno e faccio dieta ma c'è qualcosa di sbagliato che non so cosa sia. Provate a dare un occhiata a tutti i dati perfavore.
    Vi ringrazio e spero troviate soluzione.
    Last edited by FitGabbro; 22-05-2016, 12:44:45.

    #2
    Comunque nella mia ignoranza ti dico che hai poco massa grassa pero forse non proprio il 4%, inoltre hai anche poco massa magra per questo non ti vedi come vorresti, cioè ci sta poco da definire.
    comunque aspetta i più esperti e posta la dieta meglio perché non si vede bene
    Last edited by cristian!; 22-05-2016, 13:09:23.

    Commenta


      #3
      sei molto di piu' del 4% di bf...ma in ogni caso è un calcolo che lascia tempo che trova, poichè la bf è il rapporto tra massa grassa e magra...e tu di massa magra, ovvero muscoli, ne hai molto poca.
      p.s. se il 24 gennaio eri grasso...allora qui siamo tutti super-obesi...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Quindi mi consigliate di continuare la dieta per massa del nutrizionista?

        Commenta


          #5
          Ecco qua la dieta + BF.
          Qua pranzo e cena.--> http://s32.postimg.org/y4veomy7p/DIETAe_Impendenz.png
          COLAZIONE: 120gr pane o 6 fette bisc.integrali,40gr marmellata senza zucchero, 250ml latte scremato,un frutto, fonte proteica (tonno al naturale, uovo, albume, proteine in polvere..).
          SPUNTINO MATTINA: 60gr pane marmellata, uno yogurt magro.
          POST WO: Whey isolate con malto/vitargo - SPUNTINO POME GIORNI NOWORKOUT: YOGURT GRECO E FRUTTA BASSO IG.
          Questa dieta (MASSA) è stata aumentata dal nutrizionista nel corso dei mesi per avere i minimi incrementi adiposi. Ora con questa ho un aumento di peso. Prima perdevo ancora.
          Last edited by FitGabbro; 22-05-2016, 14:04:08.

          Commenta


            #6
            I grassi dove sono finiti?
            Comunque al 4% al massimo ci arriva un cadavere. Sei magro ed hai una buona base per costruire: ora dieta ed allenamento
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Se il nutrizionista non ti ha spiegato che la stima della massa grassa può essere soggetta a errore fatti 2 domande. Devo ammettere che con le correzioni dei software più avanzati la stima ad occhio o con altre metodiche è molto simile a quella dell'impedenziometria ma ci sono tutta una serie di casi dove l'errore è ovvio (ad esempio questo accade quasi sempre sotto l 8-10% della bf "misurata" ad occhio). In ogni caso la tua bf è bassa.

              Commenta


                #8
                Giusto mi sono dimenticato! Come grassi ho 5 cucchiaini di olio a pranzo e 5 a cena e lecitina di soia. Poi frutta secca (noci, arachidi..).

                Commenta


                  #9
                  Sei perfettamente quello che chiamo "base magra"

                  Se farai le cose per bene, aumentando gradualmente le calorie, allenandoti bene e non cercando di aumentare troppo velocemente, vedrai i muscoli aumentare senza praticamente perdere definizione e c'è sicuramente un bellissimo fisico nel tuo futuro!

                  Comunque a occhio e croce mi sembri un 8% di massa grassa e la pelle ha l'aspetto che ha la pelle quando si è molto magri e sotto c'è poco grasso.
                  Non ti preoccupare che il lavoro che hai fatto si vede e i risultati li hai ottenuti.
                  Last edited by Motorama; 23-05-2016, 09:05:42.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎