E Ora Lasagne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    E Ora Lasagne!

    ora che i miei soci sono a dieta per tirarsi ho in programma un paio di mesi di massa.

    Sabato 26 dovevo partecipare al nord italia e quindi dovevo continuare con la mia bella dieta a base di pollo, ma settimana scorsa sono impazzito, ho iniziato a mangiare come un maiale senza ritegno con il risultato che mi sono riempito d'acqua e ho messo 6kg. Dopo averci pensato bene ho deciso a malincuore di non partecipare più al nord italia.
    Per me gareggiare deve essere un piacere, solo e puro divertimento, e invece per colpa di un paio di spiacevoli avvenimenti si è trasmormato in punizione. Seguire la dieta mi sembrava un castigo che non meritavo e alla prima occasione ho iniziato a mangiare. All'inizio pensavo di togliermi semplicemente lo sfizio ma poi ho deciso di lasciar stare le gare almeno per questo momento. Ho un paio di idee per il futuro. Voglio gareggiare a 85-90kg almeno 5 in più rispetto al lombardo... non so ancora se fare i GP invernali che organizza la ifbb a novembre oppure se gareggiare la prossima primavera. Dipende molto dal mio amico Emanuele e dal ****** di Gold perchè se loro partecipano, lo farò anch'io...
    cmq il 12 aprile ho gareggiato ad 80kg tondi e ora dopo quasi due settimane sono circa 90Kg. la cosa bella è che sono ancora tirato (ovviamente non come nella gara) ed ho dei volumi maggiori. Alcuni mi hanno detto che avrei dovuto fare la gara con questa forma...

    praticamente sto mangiando di tutto, soprattutto dolci ma ho intenzione di darmi una regolata altrimenti il metabolismo lentamente si abbasserà ed inizierò ad ingraasare come un lottatore di sumo. cmq questa è la dieta che penso di seguire da domani, ovviamnete questa è la base se poi posso aggiungere una porzione di lasagne o una piadina o un chilo di gelato tutto è ben accetto...


    COLAZIONE
    400g di albume pastorizzato cotto
    50g di gallette sporcate con il burro d'arachidi
    un bicchiere o due di succo di frutta ACE
    SPUNTINO
    40g di proteine in polvere
    una banana e magari qualche galletta oppure un paio di biscotti o di wafer con capuccino
    PRANZO
    150g di riso
    250 di pollo o due scatollette di tonno al naturale
    un filino d'olio e un pò di verdura o insalata o legumi
    SPUNTINO
    40g di proteine in polvere
    un panino con burro d'arachidi e miele se mi alleno, in caso contrario un frutto
    DURANTE L'ALLENAMENTO
    20-30g di pro in polvere
    15g glicerolo
    10g di creatina, 10g glutamina, 10g ramificati
    CENA
    100g di riso con 300g di carne trita di cavallo
    SPUNTINO
    40g di pro in polvere
    eventuale gelatino o dolce o panino con affettato vario...



    all'inizio pensavo di stare un pò più pulito e di non mangiare schifezze, e ho pensato a questa dieta che cercherò di seguire prima possibile

    totale durante la giornata:

    300-400g di carbo: riso, pasta, gallette
    500-600g di carne: pollo, cavallo
    400g albume pastorizzato
    120g di pro in polvere
    1 frutto

    ma poi ho pensato a tutto quello che sto mangiando in questi giorni...
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Potty continua con le lasagne tanto poi vinci comunque!

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Bhe, pianifica un programma preciso e punta almeno ai 95kg se vuoi gareggiare ad 85kg in autunno.
      Non so quanto ci metti normalmente a tirarti da gara, ma fino a fine agosto non dovresti avere problemi nel continuare a mangiare per crescere.
      Poi, però, non farti subito il culo con la dieta da fame, altrimenti torni al punto di partenza e ti svuoti.
      Credo che il tuo errore sia proprio questo, una dieta da gara troppo rigida troppo in fretta.
      Anzi, mi stupisco di come riesci a mantenere bene la massa nonostante tutto.

      Vai e spiezza!!!!

      Commenta

      • potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Guru
        Bhe, pianifica un programma preciso e punta almeno ai 95kg se vuoi gareggiare ad 85kg in autunno.
        Non so quanto ci metti normalmente a tirarti da gara, ma fino a fine agosto non dovresti avere problemi nel continuare a mangiare per crescere.
        Poi, però, non farti subito il culo con la dieta da fame, altrimenti torni al punto di partenza e ti svuoti.
        Credo che il tuo errore sia proprio questo, una dieta da gara troppo rigida troppo in fretta.
        Anzi, mi stupisco di come riesci a mantenere bene la massa nonostante tutto.

        Vai e spiezza!!!!

        raggiungere i 95Kg di peso e superarli non è un problema, il discorso è con quanta merda ci arrivo...
        ora credo di essere già sopra i 90kg, non voglio pesarmi per non sentirmi troppo in colpa...

        per le ultime gare che ho fatto mi sono tirato in 6-7 settimane di dieta seria, a gennaio e febbraio mangiavo semplicemente pulito ma ogni tanto una pizza o una piadina o un gelato con la Sara ci spappava sempre...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta

        Working...
        X