Manx, se apri il link collegato ti dovrebbe aprire l'immagine in un album condiviso di google foto.
Hardgainer con la panza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioManx, se apri il link collegato ti dovrebbe aprire l'immagine in un album condiviso di google foto.
Originariamente Scritto da perfortunasonosiculo Visualizza MessaggioEcco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perfetto, quindi le foto si vedono finalmente.
Ora torniamo al dunque: a me dell'estetica interessa poco o nulla, il problema è il ritmo con cui sto aumentando di peso.
In pratica: quella pancetta mi va anche bene, non ne faccio assolutamente un dramma, ma se per irrobustirmi in massa magra nelle gambe, spalle, petto etc etc devo passare per altri 10 chili di grasso allora sì che è un problema. Se miro alla salute è improponibile mettere 5 kg di muscoli e 10 di grasso...
A questo punto vorrei capire cosa fare, sia dal punto di vista dietetico che di allenamento. Sono disposto a mettere su persino altro grasso, se serve, ma non certo in quelle proporzioni. La mia priorità al momento non è dimagrire ma mettere muscoli (soprattutto dorso e gambe, per non aver problemi se devo sollevare un peso...).
Ora vi chiedo di aiutarmi a trovare una "via sostenibile" a raggiungere questa priorità, considerando anche che con l'arrivo del caldo (se, e quando, arriva) di solito spontaneamente mangio di meno, mangio più frutta e verdura e, almeno due volte a settimana, vado al lago a farmi delle lunghe e meravigliose nuotate (e vi giuro che non vedo l'ora, lo devo svuotare a bracciate quel lago...).
Grazie a tutti per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopurtroppo con chrome non si vede nemmeno il link a volte succede, anzi, succede spesso...io non vedo nemmeno la mia immagine in firma
queste le vedo beh si'...c'è da fare una ipo almeno...e spedalare!
Originariamente Scritto da perfortunasonosiculo Visualizza MessaggioPerfetto, quindi le foto si vedono finalmente.
Ora torniamo al dunque: a me dell'estetica interessa poco o nulla, il problema è il ritmo con cui sto aumentando di peso.
In pratica: quella pancetta mi va anche bene, non ne faccio assolutamente un dramma, ma se per irrobustirmi in massa magra nelle gambe, spalle, petto etc etc devo passare per altri 10 chili di grasso allora sì che è un problema. Se miro alla salute è improponibile mettere 5 kg di muscoli e 10 di grasso...
A questo punto vorrei capire cosa fare, sia dal punto di vista dietetico che di allenamento. Sono disposto a mettere su persino altro grasso, se serve, ma non certo in quelle proporzioni. La mia priorità al momento non è dimagrire ma mettere muscoli (soprattutto dorso e gambe, per non aver problemi se devo sollevare un peso...).
Ora vi chiedo di aiutarmi a trovare una "via sostenibile" a raggiungere questa priorità, considerando anche che con l'arrivo del caldo (se, e quando, arriva) di solito spontaneamente mangio di meno, mangio più frutta e verdura e, almeno due volte a settimana, vado al lago a farmi delle lunghe e meravigliose nuotate (e vi giuro che non vedo l'ora, lo devo svuotare a bracciate quel lago...).
Grazie a tutti per i consigli
Commenta
-
-
No no tranquillo, nessuna fretta... ho allevato tartarughe per 15 anni, conosco benissimo l'arte della pazienza!!!
Ma so anche che togliere il grasso è difficile, per questo chiedo informazioni. Sono all'inizio e l'impostazione è tutto. 2 soli kg di muscoli in 5 mesi mi vanno anche bene, ma senza i 3 kg di grasso... è il trend che mi preoccupa.
Solo che non so da dove iniziare...
Commenta
-
Commenta