Annuncio

Collapse
No announcement yet.

verso la massa, dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    verso la massa, dieta

    che ne pensate della mia dieta?
    premetto che tendo a concentrare più cibo di sera che di mattina.

    COLAZIONE
    30gr pro isolate
    50gr fette biscottate integrali
    cissus 2 cps

    SPUNTINO
    50gr pane
    15/20gr prosciutto crudo sgrassato
    vitamina C 1gr

    PRANZO (PREWO)
    5 uova intere
    15gr grana
    100gr pane
    verdure
    supradyn
    vitamina D3 2400iu

    POSTWO
    200 gr pane
    250/200gr pollo /pesce

    CENA
    cissus 2cps
    150gr pasta integrale
    50gr tonno al naturale
    5gr olio d'oliva
    omega 3 (2gr)
    animal flex


    PRE-NANNA
    200 latte p.scremato

    sono circa su:
    CHO 300
    PRO 170/180
    FAT 60
    Last edited by fabjo; 18-05-2016, 21:43:39.

    #2
    ma i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      173 cm
      72kg
      Bf 13-14 massimo
      Obiettivo 76kg per agosto per poi riscendere a 72-73 entro l'autunno e ripartire per tutto l'inverno con la massa (fino a 78-80kg circa)

      Non sono amante del fisico definito, piuttosto prediligo i volumi anche con un po' di grasso (per me il 15 per cento di bf con buoni volumi muscolari è ottimo).
      Diverso sarà quando avrò preso qualche kg di massa muscolare.

      Commenta


        #4
        La dieta è ben fatta, anche se eviterei di mangiare tutti i giorni 5uova intere a pranzo.
        Puoi evitare di fare il prenanna ma se ti trovi bene, non ci sono problemi nel farlo.

        Vedi come va con bilancia e, soprattutto, specchio e, quando stalli, aumenta i carbo per alzare le kcal.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #5
          Grazie fede, riguardo le uova anch'io avevo dubbi per la questione del colesterolo (suppongo ti riferisci a quello), però ultimamente tanti ormai sostengono che il colesterolo delle uova contribuisce ad aumentare quello ''buono'' nel sangue, e che rappresenta un effetto anabolismo utile per il nostro sport.. Vince Gironda in passato addirittura sosteneva che mangiando 30 uova si ottenessero effetti esagerati (ovviamente non aspiro a mangiare 30 uova, penso esagerare anche lui), e poi altri personaggi come IronManager, Oliver Montana e altri, mangiano 5-10 uova al giorno..

          Ecco il perché delle uova.. Come mai invece mi consigli di mangiarne meno?

          Commenta


            #6
            Inoltre volevo sapere cosa ne pensate su un altra cosa, sempre riguardante i grassi..
            Per mia scelta prediligo i carboidrati come fonte energetica e cerco di ridurre al minimo i grassi, infatti i grassi vengono dal tuorlo, dal grana, dal latte.. Secondo voi va bene non inserire l olio di oliva nella mia dieta e prendere i grassi esclusivamente dagli alimenti elencati nonostante l'olio di oliva contiene grassi ''buoni''?

            Perché sinceramente l olio di oliva non fa altro che aumentare inutilmente la mia quota di grassi

            Commenta


              #7
              Cioè io potrei benissimo farne a meno, ma il risultato sarà che quei pochi grassi che Assumo non saranno di fonti nobili.. Tranne i 2 grammi di omega 3 al giorno e i semi di lino contenuti nell animal flex

              Commenta


                #8
                potresti benissimo togliere il latte prenanna o cmq anche se aumenti l'olio di 10 o 15 gr non saranno quelli ad allontanarti dai tuoi obiettivi. poi vedi tu.. c'è cmq chi li prende da fonti indirette e basta..magari potresti alternare

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎