Che ne pensate? Si può inserire ogni tanto? Che valori ha?
Hamburger di cavallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioE di un po' di salsicce di cane ogni tanto? O di wurstel di gatto? Il cuore della scimmia a capodanno e magari anche un fegato umano un paio di volte al mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioE di un po' di salsicce di cane ogni tanto? O di wurstel di gatto? Il cuore della scimmia a capodanno e magari anche un fegato umano un paio di volte al mese...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa Manx, ha chiesto il mio parere e gliel'ho dato. Mi sembrava una domanda stupida, perciò ho risposto così. C'è qualcuno che si domanda qui sul forum qualcosa di diverso da "proteine e grassi" in una fetta di carne? Che cosa vorrebbe dunque sapere questo ragazzo sull'hamburger di cavallo? Già la parola hamburger determina quasi certamente una carne di pessima qualità, ma poi che valori avrà? E quando inserirla? Cioè, ma che domande sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioScusa Manx, ha chiesto il mio parere e gliel'ho dato. Mi sembrava una domanda stupida, perciò ho risposto così. C'è qualcuno che si domanda qui sul forum qualcosa di diverso da "proteine e grassi" in una fetta di carne? Che cosa vorrebbe dunque sapere questo ragazzo sull'hamburger di cavallo? Già la parola hamburger determina quasi certamente una carne di pessima qualità, ma poi che valori avrà? E quando inserirla? Cioè, ma che domande sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioScusa Manx, ha chiesto il mio parere e gliel'ho dato. Mi sembrava una domanda stupida, perciò ho risposto così. C'è qualcuno che si domanda qui sul forum qualcosa di diverso da "proteine e grassi" in una fetta di carne? Che cosa vorrebbe dunque sapere questo ragazzo sull'hamburger di cavallo? Già la parola hamburger determina quasi certamente una carne di pessima qualità, ma poi che valori avrà? E quando inserirla? Cioè, ma che domande sono?
P.s. Ah., l'avviso vale anche per l'altra discussione dove ora hai introdotto la dieta del gorilla...falla finita....va bene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMa di che parli? io posso prendere qualsiasi taglio dell'animale e farmi fare degli hamburgher cosi come si può fare con il petto di pollo.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche la carne dell'hamburger non sia il top è risaputo (a meno che non te lo fai fare con il taglio che vuoi), se la vuole mangiare sono affari suoi. Se è interessato alla carne di cavallo basta che fa un banalissimo search su google e avrà la risposta che cerca - ovviamente quella dell'hamburger di cavallo è meno di qualità e molto piu' grassa (di norma se già pronta).
Commenta
-
-
Ahhhh...la carne di cavallo...che buona. Ricordo che qualche anno fa avevo uno spacciatore di carne di cavallo che mi procurava carne dal Sudamerica...buonissima. Poi in un carico hanno trovato dell'altra roba e non e' stato piu' possibile.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-