Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    ciao.sono una donna di 36 anni e faccio il trx da un anno per due volte alla settimana piu due volte di esercizi alla settimana tipo ciclette e step e pesi per le braccia ecc..purtroppo anche a causa di un ipotiroidismo non sono dimagrita molto ...rassodata un po ma non molto sui glutei...la mia dieta è latte di capra con cereali di kamut,pranzo con 200 gr di carne e verdura,spuntino di un frutto e mandorle e cena con 200 gr di carne o pesce e verdura
    avevo pensato di prendere delle proteine della whey...cosa mi consigliate?

    #2
    Mangia riso integrale quinoa o grano saraceno al posto del kamut, il glutine è infiammante per la tiroide

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mgmg Visualizza Messaggio
      Mangia riso integrale quinoa o grano saraceno al posto del kamut, il glutine è infiammante per la tiroide
      Non capisco questa risposta....ma vabbè!

      Ciao els80 e benvenuta.
      Ti rimando alla sezione Integrazione dove c'è un post aperto da già qualche anno sulle prroteine in polvere con feedback e commenti...puoi trovare tutto lì.
      Ti posto sotto il link della discussione:


      Ciao!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #4
        L'infiammazione della tiroide che da il glutine ti porta a trattenere più liquidi. Quindi probabilmente hai molta acqua

        Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Fonti?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Mia figlia è ipotiroidea. Le hanno tolto il glutine i medici

            Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Per i motivi che ho spiegato

              Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Forse nelle persone senza problemi alla tiroide non c'è bisogno di eliminarlo,anche se esiste qualche studio in letteratura scientifica...

                Mi informerò meglio
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  proverò la quinoa,in passato prendevo il riso soffiato e lo mettevo nel latte

                  Commenta


                    #10
                    ci sono un sacco di tipi di proteine...mi ispiravano le Impact Whey Protein o whey isolate 100%...consigli tra le due?

                    Commenta


                      #11
                      Io prendo da sempre le ISO 93 della Ultimate Nutrition: mi sono sempre trovato bene!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da els80 Visualizza Messaggio
                        ci sono un sacco di tipi di proteine...mi ispiravano le Impact Whey Protein o whey isolate 100%...consigli tra le due?
                        io ho le Impact Whey.....buon rapporto qualità/prezzo.

                        non saranno ''pure'' e ''veloci'' come altri tipi di Whey più costosi, ma per quello che costano fanno il loro lavoro alla perfezione
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da els80 Visualizza Messaggio
                          ciao.sono una donna di 36 anni e faccio il trx da un anno per due volte alla settimana piu due volte di esercizi alla settimana tipo ciclette e step e pesi per le braccia ecc..purtroppo anche a causa di un ipotiroidismo non sono dimagrita molto ...rassodata un po ma non molto sui glutei...la mia dieta è latte di capra con cereali di kamut,pranzo con 200 gr di carne e verdura,spuntino di un frutto e mandorle e cena con 200 gr di carne o pesce e verdura
                          avevo pensato di prendere delle proteine della whey...cosa mi consigliate?
                          Mi sembra una dieta scabrosa, pessima a dire poco. E poi, nonostante latte di capra e 400g di carne al giorno, vorresti anche assumere proteine in polvere? Ma qual è il tuo problema? Ti consiglio di rivedere un po' le basi di una buona e sana alimentazione.

                          Commenta


                            #14
                            Non mi sembra pessima come dieta,forse un po' povera in carboidrati,più che altro rivedrei l'allenamento

                            Il problema alla tiroide ovviamente influenza il tutto
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra pessima come dieta,forse un po' povera in carboidrati,più che altro rivedrei l'allenamento
                              Ma lo sai Giampo come la penso. Una persona non dimagrisce e cosa va a pensare? Di assumere altre proteine? Come se le proteine invece di dare calorie le togliessero. Boh, io credo che la cultura mediatica degli ultimi anni abbia veramente spappolato i cervelli.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎