Sì, cazzata. Anche se a metà perchè comunque la presenza di altri alimenti incide sul quadro insulinico.
Proteine cotte.. Perdita del ''valore''
Collapse
X
-
Se ad es. metto in un frullato le Whey con dei fiocchi di latte che succede
Che succede ragazzi? Se combino delle Whey con dei fiocchi di latte (caseine) cosa succede? Avrò nel mio sangue amminoacidi sia istantanei sia a lungo termine ? (per lungo termine intendo la durata delle caseine 5-7 ore) oppure il mio corpo magari non sintetizzerà bene tutto? Spiegate ragazzi.. Gentilissimi come sempre
Commenta
-
-
Alieno...butta giù 'ste proteine e poche pippe...daiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ragazzi rispondo in questa discussione simile al mio dubbio per evitare di aprirne una simile. Allora ho esposto un problema in palestra,e cioè che contando i macro con fatsecret mi viene difficile durante il giorno ingerire meno di 2,5gr/kg di prot (sempre se il pollo 150gr ne ha davvero 36gr), e allora mi hanno chiesto cosa mangiassi e mi hanno detto che addirittura dovrei sovradimensionare la porzione di pollo per via della degradazione delle proteine. Mah.. a me pare strano e ci tengo a ripetere che non è una mia idea (per evitare di essere crocefisso e finire tra le firme di qualcuno ). Voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
è stato detto già tutto prima non c'è nulla da aggiungere. Hai letto la discussione?
si' 150gr di carne hanno all'incirca 35 gr di pro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè stato detto già tutto prima non c'è nulla da aggiungere. Hai letto la discussione?
si' 150gr di carne hanno all'incirca 35 gr di pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza MessaggioE mi sa che devo sforzarmi ad abbassare il mio tetto proteico perchè è davvero altro.. 200gr giornalieri.
piu' che altro devi sforzarti a farti meno pippe mentali...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che c'entra con la domanda che hai fatto?
piu' che altro devi sforzarti a farti meno pippe mentali...
Commenta
-
-
letale...
dai non fare sempre le stesse e sciocche domande, lo sai come me che non sono dannose in sé e che le variabili sono tantissime...tu vuoi solo essere rassicurato conosco questa psicologia...
Abbassale, se ti fa stare + tranquillo, e fatti meno pippe...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioletale...
dai non fare sempre le stesse e sciocche domande, lo sai come me che non sono dannose in sé e che le variabili sono tantissime...tu vuoi solo essere rassicurato conosco questa psicologia...
Abbassale, se ti fa stare + tranquillo, e fatti meno pippe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Motorama Visualizza MessaggioTeoricamente sì, c'è una perdita di amino acidi, meno percentuale della proteine viene assimilata.
Ma nelle pratica non sembra esserci differenza.
Conosco persone e ho anche letto di personaggi conosciuti nel mondo del fitness/bodybuilding, che usano le whey unicamente per panificare o fare dolci con stevia o pancakes e altro e comunque nella pratica non vedono alcuna differenza per quanto riguarda la massa o la forza o la salute.
Se questo sia dovuto al fatto che le proteine si denaturano meno di quello che crediamo o che in realtà abbiamo bisogno di molte meno proteine di quelle che crediamo è difficile dirlo. Io propendo per la seconda ipotesi considerando anche che ogni studio sul fabbisogno di proteine nelle persone attiva aveva una doppia deviazione standard per essere sicuri che fosse corretto in ogni caso, anche in casi estremi di congenito inefficiente metabolismo proteico.
In altre parole 1.6 g/kg è il massimo valore sopra il quale non sono stati osservati benefici di alcun tipo di bilancio azotato, ipertrofia, forza, composizione corporea...
Ma sono valori che valgono per atleti di resistenza che si allenano 120 minuti minuti tutti i giorni.
Diciamo che quindi il valore è già sovrabbondante rispetto a persone attive amatoriali.
Ma anche il valore ridimensionato contiene due deviazioni standard di sicurezza così che anche chi mangia solo proteine a basso valore biologico, anche chi ha problemi di salute, è anziano, ha un metabolismo proteine inefficiente possa seguendo quei valori, coprire il fabbisogno.
Nella pratica il 90% delle persone attive potrebbe coprire il proprio il fabbisogno con molte meno proteine, infatti senza la doppia deviazione standard si avrebbe un apporto di 0.9g di proteine per kg, che con tutta la probabilità per persone come me e te è più che sufficiente. Ecco perché alla fine se da un apporto di 160-180g perdiamo qualcosa in cottura non cambia niente perché il nostro apporto è ancora decisamente sovrabbondante.
Commenta
-
Commenta