Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni dieta alimentare potenziamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A parte tutto non sembrano 2300-2400kcal

    Hai omesso olio extra vergine ? Perché 65 grammi di fat in quella dieta non ci sono ...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tutto92 Visualizza Messaggio
      A parte tutto non sembrano 2300-2400kcal

      Hai omesso olio extra vergine ? Perché 65 grammi di fat in quella dieta non ci sono ...
      Ho omesso i piccoli dettagli, ovviamente uso olio extra vergine di oliva, la pasta non la mangio in bianco ma tipo coi legumi, pomodoro, ecc. Non penso siano di grande rilevanza questi dettagli.

      Per quanto riguarda le kcal non ne ho idea, questo è quello che ha scritto la dietista.

      Nella dieta dovrebbe esserci il 25% di lipidi, 65 grammi non so da dove li hai dedotti.

      Commenta


        #18
        2400 x25%= 600 kcal che dovrebbero provenire dai fat , sapendo che un grammo di fat e 9kcal .. 600/9= 66
        nella dieta che hai postato ne vedo si e no una 20..

        inoltre vanno postati tutti i condimenti , il pomodoro non ha rilevanza calorica ma l'evo si..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da John_ Visualizza Messaggio
          Ho omesso i piccoli dettagli, ovviamente uso olio extra vergine di oliva, la pasta non la mangio in bianco ma tipo coi legumi, pomodoro, ecc. Non penso siano di grande rilevanza questi dettagli.

          Per quanto riguarda le kcal non ne ho idea, questo è quello che ha scritto la dietista.

          Nella dieta dovrebbe esserci il 25% di lipidi, 65 grammi non so da dove li hai dedotti.
          ti sembrano dettagli? per nulla...pasta con legumi...ottima, ma si alzano i carbo... olio...ti pare un dettaglio senza rilevanza? sono 90-100kal a cucchiaio...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            In tal caso aggiungo che la pasta\riso di solito la mangio coi legumi (ceci, fagioli, lenticchie) oppure con le patate o pomodoro e condisco con circa un cucchiaio e mezzo di olio evo.

            Le grammature dei condimenti non saprei dirle perché non cucinando solo per me ma essendo in famiglia riesco a regolare solo le quantità delle porzioni "principali".

            Detto ciò magari ora il conteggio delle kcal, ecc vi risulta più adatto ma comunque mi pare di capire che il problema di fondo non era quello ma proprio la struttura in sé della dieta.

            Inoltre secondo voi il consiglio del mio allenatore di seguire semplicemente una dieta normal salutare senza il bisogno di andare da esperti che mi creino diete a doc è sbagliato?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da John_ Visualizza Messaggio
              In tal caso aggiungo che la pasta\riso di solito la mangio coi legumi (ceci, fagioli, lenticchie) oppure con le patate o pomodoro e condisco con circa un cucchiaio e mezzo di olio evo.

              Le grammature dei condimenti non saprei dirle perché non cucinando solo per me ma essendo in famiglia riesco a regolare solo le quantità delle porzioni "principali".

              Detto ciò magari ora il conteggio delle kcal, ecc vi risulta più adatto ma comunque mi pare di capire che il problema di fondo non era quello ma proprio la struttura in sé della dieta.

              Inoltre secondo voi il consiglio del mio allenatore di seguire semplicemente una dieta normal salutare senza il bisogno di andare da esperti che mi creino diete a doc è sbagliato?
              è corretto...il 99,9% di noi non paga assolutamente un esperto ecc...c'è la guida in rilievo su come organizzare una alimentazione corretta. Dieta "salutare"...cosa significa? In ogni caso legumi e patate sono fonti di carbo, i legumi anche di pro... e sono cibi calorici...quindi vanno considerati nel conteggio quotidiano.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                è corretto...il 99,9% di noi non paga assolutamente un esperto ecc...c'è la guida in rilievo su come organizzare una alimentazione corretta. Dieta "salutare"...cosa significa? In ogni caso legumi e patate sono fonti di carbo, i legumi anche di pro... e sono cibi calorici...quindi vanno considerati nel conteggio quotidiano.
                Dieta salutare, che non sia di danneggiamento alla salute ma che aiuti a dare beneficio al corpo.

                Comunque non sono così dedito al punto di pesare le patate\fagioli\ecc. che metto nella pasta e poi dividerne la quantità di ogni porzione per sapere circa quanti grammi ce n'è nel mio piatto.

                Comunque sia ringrazio tutti per le opinioni.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎