Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione

    Salve, volevo chiedervi se fosse indicato bere una tazza di latte prima di andare a dormire (o comunque dopo cena), considerando anche che lo bevo a colazione (latte di soia con riso soffiato di kamut). Inoltre cosa mi consigliate per la merenda pre palestra? Un alternativa al solito yogurt greco bianco con un cucchiaio di miele/marmellata. Ultima domanda... Nei giorni in cui non vado in palestra la merenda deve essere differente ? Grazie

    #2
    come facciamo a darti un consigli senza sapere nulla di te? età, peso, altezza, obiettivi e alimentazione completa

    aggiornac!

    Commenta


      #3
      L'unica cosa che posso dirti è che non c'è una regola fissa per quanto riguarda gli spuntini giorno ON/OFF: puoi farli anche uguale e calibrare meglio gli altri pasti, puoi non farli del tutto, puoi cambiarli totalmente....certo che senza ne dati, ne dieta attuale, come dice giustamente luna, non possiamo aggiungere altro!

      Facci sapere!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        come facciamo a darti un consigli senza sapere nulla di te? età, peso, altezza, obiettivi e alimentazione completa

        aggiornac!
        Si scusatemi, ho 20 anni e peso 72 kg (ne pesavo 105 6 mesi fa). Devo ancora elaborare una dieta ben precisa, ma fondamentalmente di solito faccio cosi:

        Colazione: 250 di latte di soia (+1 cucchiaio di miele) e riso soffiato al kamut, piu 4 fette biscottate con marmellata fatta in casa

        Pranzo: Spesso 80-100 g di primo a scelta, piu una fetta di pane col prosciutto crudo/cotto/fesa di tacchino o magari a volte panino con philadelphia e salmone quando ho lezione all'università, e 2 bicchieri di macedonia o un frutto a scelta.

        Merenda: Yogurt total 0 con miele o marmellata aggiunti + uno snack vitasnella se ho ancora fame

        Poi subito cena visto che esco per l'ora di cena. Per la cena spesso le pietanze variano, dalla frittata, ad una piadina o magari petto di pollo o pesce, piu sempre 1-2 bicchieri di macedonia.

        So che non è fatta con criterio e difatti vorrei modificarla e renderla almeno decente. Ah altra domanda, in farmacia ho chiesto per degli integratori e mi hanno dato delle bustine di sali millesimati da prendere durante l'allenamento e una di strato plus da prendere appena finito. Sono utili o solo uno spreco di soldi?

        Commenta


          #5
          quanto sei alto? ti consiglio di leggere bene il post in rilievo per stilare una dieta, così possiamo aiutarti (Luna, solo per citarne una, è molto brava).. perchè questa non è proprio bellissima (giusto per parlare, dire che a cena mangi una piadina o del petto di pollo, non sono 2 cene nemmeno lontanamente simili dal punto di vista calorico, della ripartizione dei macro etc.. )...dovresti inoltre dirci che obiettivo hai..

          per gli integratori (c'è una sezione apposita nel forum dove puoi fare delle ricerche), sarebbe utile che tu ci postassi gli ingredienti di entrambi!
          quando hai tempo e pazienza, rispondi a queste dritte e non tarderanno i consigli.
          ciao!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎