Ragazzi mangio una volta a settimana 400 gr di bistecca di vitello( 200 a pranzo 200 a cena ) cosniderando che sto cercando di togliere un po' di grasso accumulato nel periodo di massa, va bene come carne o è grassa? Non pensavo ma 100 gr sono 13 grammi di grassi che non sono pochi ma non ho capito se sono considerati 100 gr sgrassati o con tutto il grasso( che io ovviamente levo)
bistecca di vitello?
Collapse
X
-
magari è un dato generico perchè dipende soprattutto dal tipo taglio, però in genere se prendi fesa sono tagli magri. Magari confronta un pò di valori e vedi cosa trovi. cmq non saranno qui 13 gr di fat per 100gr a non farti dimargrire soprattutto visto che la consumi una volta a settimana
-
-
Non credo che il vitello abbia quei valori a meno che non si parli di pancia o coscia.
La tipica fettina di bovino adulto ha dai 2 ai 3g di grassi, questa per intenderci http://www.tallonesnc.com/img/prodot...-adulto-03.jpg
Penso che la fettina di vitello abbia gli stessi valori anche se personalmente ti sconsiglio il vitello dato che è una carne che contiene molti antibiotici per il modo in cui vengono allevati.
Inoltre è pure poco buona. Ti consiglio il bovino adulto, la scottona e la tagliata cotte poco.
Commenta
-
-
trovi tutto qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
cmq il vitello è molto piu' magro di quello che dici, di norma intorno ai 2-3 gr x 100gr. Ci sono tagli poi piu' grassi, ma sono facili da sgrassare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosss Visualizza Messaggiofacendo un calcolo approssimativo quanti grammi d grassi devono essere assunti per kg al giorno? Io calcolo 60 gr d grassi per 65 kg di peso, è troppo?
Perché su 4000 calorie 60g sarebbero solo il 15% di grassi e mi sembra poco.
Io personalmente non mi sento bene con diete troppe povere di grassi e sto minimo al 30% del totale delle calorie, non di meno.
Inoltre i grassi saturi non hanno alcun svantaggio a livello di composizione corporea o ipertrofia e anche sugli studi sono chiari sul fatto che chi è sano, pesoforma, fa una vita attiva non ha di che preoccuparsi sull'effetto sul cuore dei grassi saturi che sono un problema unicamente per persone a rischio, obese, con ipercolesterolemia, ipertensione e alti livelli di infiammazione metabolica, nonché vittime di ictus o infarto.
In realtà i grassi saturi fanno pure bene e aiutano nelle produzione del testosterone.Last edited by Motorama; 10-05-2016, 01:16:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Motorama Visualizza MessaggioÈ molto relativo e dipende anche molto dalle calorie che introduci.
Perché su 4000 calorie 60g sarebbero solo il 15% di grassi e mi sembra poco.
Io personalmente non mi sento bene con diete troppe povere di grassi e sto minimo al 30% del totale delle calorie, non di meno.
Inoltre i grassi saturi non hanno alcun svantaggio a livello di composizione corporea o ipertrofia e anche sugli studi sono chiari sul fatto che chi è sano, pesoforma, fa una vita attiva non ha di che preoccuparsi sull'effetto sul cuore dei grassi saturi che sono un problema unicamente per persone a rischio, obese, con ipercolesterolemia, ipertensione e alti livelli di infiammazione metabolica, nonché vittime di ictus o infarto.
In realtà i grassi saturi fanno pure bene e aiutano nelle produzione del testosterone.
io circa 2500 e mi sembrano tante o_o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosss Visualizza Messaggioassumi 4000 calorie al giorno????
io circa 2500 e mi sembrano tante o_o
era un es. il suo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta