Ciao a tutti, mi chiamo mario ho 19 anni e sono nuovo in questo forum, quindi spero di poter avere dei consigli utili da attuare , sopratutto quello che riguarda l'alimentazione(il fattore più importante dei risultati che si ottengono in palestra).
Dopo aver mollato palestra a gennaio, ho fatto Boxe fino ad aprile , ora ho ricominciato da 3 settimane palestra con una scheda per aumentare la mia massa muscolare andandoci 3 volte a settimana.
Sto seguendo questa dieta che ora vi posterò qui sotto:
Colazione:
1 tazza di latte+ 5 fette biscottate con marmellata o corn flakes
Spuntino:
1 mela o arancia
Pranzo:
Piatto di pasta(sugo,pesto,con verdure ecct.) +secondo a scelta(carne,hamburger,pollo,wrustel ecct.)
Spuntino:
1 yogurt bianco
Cena:
Secondo a scelta+verdura o patate al forno+1 pacchetto di cracker integrali
Pre nanna:
2 bicchieri di latte
secondo voi come potrei migliorarla, aggiungendo qualcosa o cambiando qualche pasto?
Grazie in anticipo per i consigli
Dopo aver mollato palestra a gennaio, ho fatto Boxe fino ad aprile , ora ho ricominciato da 3 settimane palestra con una scheda per aumentare la mia massa muscolare andandoci 3 volte a settimana.
Sto seguendo questa dieta che ora vi posterò qui sotto:
Colazione:
1 tazza di latte+ 5 fette biscottate con marmellata o corn flakes
Spuntino:
1 mela o arancia
Pranzo:
Piatto di pasta(sugo,pesto,con verdure ecct.) +secondo a scelta(carne,hamburger,pollo,wrustel ecct.)
Spuntino:
1 yogurt bianco
Cena:
Secondo a scelta+verdura o patate al forno+1 pacchetto di cracker integrali
Pre nanna:
2 bicchieri di latte
secondo voi come potrei migliorarla, aggiungendo qualcosa o cambiando qualche pasto?
Grazie in anticipo per i consigli
![culo](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/culo.gif)
Commenta