Io guardo lo specchio, per questo dico che devo riuscire a prendere massa.
Dieta per appiattire addome in fase massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo guardo lo specchio, per questo dico che devo riuscire a prendere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioIntendeva dire che se il tuo obiettivo è quello di avere un bel fisico, la bilancia scende in secondo piano. Segui una dieta e guardati allo specchio, perché alla fine è da lì che vedi se stai raggiungendo il tuo obiettivo, indipendentemente dai kg presi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì sì, avevo capito, infatti non ho mai scritto che voglio arrivare a tot kg; ho solo detto che per come mi vedo devo prendere massa, ma rimanendo sulla dieta appunto non prendo niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAumenta le kcal come ti è stato consigliato e sei ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì sì, però torno al punto di partenza... Come le aumento? Essendo fissi proteine (spesso sforo i 2g/kg) e grassi aumento i carboidrati. Tu dici che oltre alle verdure ci sono frutta e legumi. Sì, ma di frutta ne mangio già in abbondanza (un frutto dopo ogni pasto, quindi 5-6 al giorno...) e poi gli zuccheri aumentano; i legumi sì, sono molto ricchi di carboidrati, ma lo sono ancor di più di proteine. Per quello non so come fare ad aumentarli senza sballare il resto.Io ne mangio un paio.
Comunque, non è che se superi i 2g di proteine per kilo muori, quindi vai tranquillo. E i legumi hanno più carboidrati che proteine :P
Non devi aggiungere 2000kcal, quindi puoi aumentare le porzioni senza stravolgere la dieta oppure aggiungere qualcosa, senza farti troppi problemi.
Commenta
-
-
Stai parlando di calorie non altissime e di 200gr di carbo che si raggiungono già solo con poco 250gr di riso soltanto. I carboidrati li puoi prendere da un'infinità di cibi, non capisco quale sia il problema.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioStai parlando di calorie non altissime e di 200gr di carbo che si raggiungono già solo con poco 250gr di riso soltanto. I carboidrati li puoi prendere da un'infinità di cibi, non capisco quale sia il problema.
Commenta
-
-
Se non voleva aumentare le proteine o le diminuiva da altre fonti oppure come è stato detto prendeva i carbo da altre fonti.
Commenta
-
Commenta