Io guardo lo specchio, per questo dico che devo riuscire a prendere massa.
Dieta per appiattire addome in fase massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo guardo lo specchio, per questo dico che devo riuscire a prendere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioIntendeva dire che se il tuo obiettivo è quello di avere un bel fisico, la bilancia scende in secondo piano. Segui una dieta e guardati allo specchio, perché alla fine è da lì che vedi se stai raggiungendo il tuo obiettivo, indipendentemente dai kg presi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì sì, avevo capito, infatti non ho mai scritto che voglio arrivare a tot kg; ho solo detto che per come mi vedo devo prendere massa, ma rimanendo sulla dieta appunto non prendo niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza MessaggioAumenta le kcal come ti è stato consigliato e sei ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì sì, però torno al punto di partenza... Come le aumento? Essendo fissi proteine (spesso sforo i 2g/kg) e grassi aumento i carboidrati. Tu dici che oltre alle verdure ci sono frutta e legumi. Sì, ma di frutta ne mangio già in abbondanza (un frutto dopo ogni pasto, quindi 5-6 al giorno...) e poi gli zuccheri aumentano; i legumi sì, sono molto ricchi di carboidrati, ma lo sono ancor di più di proteine. Per quello non so come fare ad aumentarli senza sballare il resto.
Comunque, non è che se superi i 2g di proteine per kilo muori, quindi vai tranquillo. E i legumi hanno più carboidrati che proteine :P
Non devi aggiungere 2000kcal, quindi puoi aumentare le porzioni senza stravolgere la dieta oppure aggiungere qualcosa, senza farti troppi problemi.
Commenta
-
-
Stai parlando di calorie non altissime e di 200gr di carbo che si raggiungono già solo con poco 250gr di riso soltanto. I carboidrati li puoi prendere da un'infinità di cibi, non capisco quale sia il problema.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioStai parlando di calorie non altissime e di 200gr di carbo che si raggiungono già solo con poco 250gr di riso soltanto. I carboidrati li puoi prendere da un'infinità di cibi, non capisco quale sia il problema.
Commenta
-
-
Se non voleva aumentare le proteine o le diminuiva da altre fonti oppure come è stato detto prendeva i carbo da altre fonti.
Commenta
-
Commenta