Originariamente Scritto da xEyeless
Visualizza Messaggio
Dieta per appiattire addome in fase massa
Collapse
X
-
Scrivo nuovamente perché avendo fatto come dite voi ho riscontrato un problema: calcolando 2 gr per ogni kg di proteine e 1 gr per kg di grassi, dovrei assestarmi su carboidrati talmente elevati da non poter essere manco sfiorati da verdure e frutta; quindi dovrei assumere una quantità di pane e pasta ogni giorno che immancabilmente mi farebbero tornare la pancia, oltre ad aumentare il peso. Cosa mi consigliate? Prendo i carbo in polvere per aumentarli? Mi potete aiutare nell'impostare una dieta in modo migliore in modo da ovviare questo problema?
Vi do qualche dato preciso, avendo fatto la BIA:
Peso: 59 kg
BMR: 1627,4 kcal
BCM: 30,3 kg - 59,2% | FFM
FFM:51,1 kg - 86,7% | Peso
FM: 7,9 kg - 13,3% | Peso
TBW: 36,5 L - 61,8% | Peso
ECW: 14,9 L - 40,8% | TBW
Nella mia dieta attuale mi aggiro mediamente tra le 2100 e le 2300 kcal al giorno, vi scrivo gli ultimi tre giorni:
Domenica 31: 2100 kcal (181 g. pro, 153 g. car, 84 g. grassi)
Lunedì 1: 2103 kcal (181 g. pro, 209 g. car, 71 g. grassi)
Martedì 2: 2551 kcal (180 g. pro, 213 g. car, 112 g. grassi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioAumentali di settimana in settimana in modo graduale e risolvi il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioMa infatti chi prende mai i carbo dalle verdure in massa? Ci sono mille altre fonti con densità di cho più o meno elevate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome ad esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMa aumentare 200/300 kcal a settimana non sono un po troppo? Cioè 1000kcal al mese in poche parole...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioIl peso non aumenta all'infinito..
Puoi spiegarmelo, per favore?
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioAllora guarda prima di tutto lo specchio e poi la bilancia
Commenta
-
Commenta