Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per appiattire addome in fase massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
    Se ti alleni a quell'ora, quando hai finito pranza e basta, senza badare ai carboidrati semplici o complessi.
    Per quanto riguarda pasta, riso e compagnia bella, ti direi di dividerli tra pranzo e cena, così eviti di mangiarne molti a pranzo e di non toccarne più per ore.
    Perfetto, grazie mille. Magari oltre ad aumentare pane, riso e pasta ci metto ancora più verdure, così do una bella spinta ai carbo.

    Commenta


      #17
      Scrivo nuovamente perché avendo fatto come dite voi ho riscontrato un problema: calcolando 2 gr per ogni kg di proteine e 1 gr per kg di grassi, dovrei assestarmi su carboidrati talmente elevati da non poter essere manco sfiorati da verdure e frutta; quindi dovrei assumere una quantità di pane e pasta ogni giorno che immancabilmente mi farebbero tornare la pancia, oltre ad aumentare il peso. Cosa mi consigliate? Prendo i carbo in polvere per aumentarli? Mi potete aiutare nell'impostare una dieta in modo migliore in modo da ovviare questo problema?

      Vi do qualche dato preciso, avendo fatto la BIA:

      Peso: 59 kg
      Età: 33
      BMR: 1627,4 kcal
      BCM: 30,3 kg - 59,2% | FFM
      FFM:51,1 kg - 86,7% | Peso
      FM: 7,9 kg - 13,3% | Peso
      TBW: 36,5 L - 61,8% | Peso
      ECW: 14,9 L - 40,8% | TBW

      Nella mia dieta attuale mi aggiro mediamente tra le 2100 e le 2300 kcal al giorno, vi scrivo gli ultimi tre giorni:

      Domenica 31: 2100 kcal (181 g. pro, 153 g. car, 84 g. grassi)
      Lunedì 1: 2103 kcal (181 g. pro, 209 g. car, 71 g. grassi)
      Martedì 2: 2551 kcal (180 g. pro, 213 g. car, 112 g. grassi)

      Commenta


        #18
        Aumentali di settimana in settimana in modo graduale e risolvi il problema

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Aumentali di settimana in settimana in modo graduale e risolvi il problema
          Ma cosa aumento? Le verdure hanno un basso apporto di carboidrati; già ne mangio in abbondanza, aumentare vorrebbe dire spararmi ad ogni pasto insalate ed infiniti contorni.

          Commenta


            #20
            Ma infatti chi prende mai i carbo dalle verdure in massa? Ci sono mille altre fonti con densità di cho più o meno elevate

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              Ma infatti chi prende mai i carbo dalle verdure in massa? Ci sono mille altre fonti con densità di cho più o meno elevate
              Come ad esempio?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Come ad esempio?
                Cereali, legumi, frutta... praticamente il mondo te li tira dietro i carboidrati.

                Commenta


                  #23
                  Ma aumentare 200/300 kcal a settimana non sono un po troppo? Cioè 1000kcal al mese in poche parole...

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                    Ma aumentare 200/300 kcal a settimana non sono un po troppo? Cioè 1000kcal al mese in poche parole...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Infatti, sembra pure a me. Anche perché rimanendo invariate proteine e grassi, arriverei a dover assumere una quantità spropositata di carbo.

                    Commenta


                      #25
                      Dopo un po rischi di mettere su solo grasso.. Farei una cosa più graduale, almeno io!

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        #26
                        Io guarderei la bilancia. Potresti iniziare con un surplus calorico di 300kcal e pesarti una volta a settimana. Ogni volta che stalli o prendi troppo poco peso, aggiungi altre 300kcal...

                        Commenta


                          #27
                          Il peso non aumenta all'infinito..

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            #28
                            Infatti, io voglio fondamentalmente prendere massa per avere un bel fisico, ma non voglio incrementare peso all'infinito. Non voglio un fisico da culturista.

                            Commenta


                              #29
                              Allora guarda prima di tutto lo specchio e poi la bilancia

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                Il peso non aumenta all'infinito..

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Se ti riferivi a quello che ho scritto, temo di non aver capito :P
                                Puoi spiegarmelo, per favore?

                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                Allora guarda prima di tutto lo specchio e poi la bilancia

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Quoto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎