Ho il seguente dubbio: vado in palestra dalle 18e30 alle 20, faccio merenda con pane integrale e affettati e fiocchi di latte per le 16e30 e poi 25g di whey per le 18. Arrivo a casa per le 20e30 e ceno. Nella cena meglio solo carboidrati ad alto indice glicemico (150g di riso) o un misto (50g di pane bianco e una banana e 60g di pasta integrale) oltre ovviamente ad una fonte solida di proteine e verdura?
Consigli per dieta massa
Collapse
X
-
non capisco il senso dello spuntino alle 16.30 e poi alle 18...pre wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSe la cena è il tuo post wo ,ritengo che riso bianco o pasta e proteine ( pollo ,albumi , pesce magro) sia la migliore scelta ,limitando i grassi e le fibre .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco il senso dello spuntino alle 16.30 e poi alle 18...pre wo
Cosa mi consiglieresti di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edociok Visualizza MessaggioPerchè farlo tutto alle 18 mi sembra troppo corposo visto che dopo mezz'ora vado in palestra.
Cosa mi consiglieresti di fare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edociok Visualizza Messaggiooltre ovviamente ad una fonte solida di proteine e verdura?
Limiterei le verdure nel post wosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio.
Limiterei le verdure nel post wo
Commenta
-
-
Consigli per dieta massa
Ho 20 anni, sono alto 186cm e peso 76kg. La mia massa grassa è dell 11,6% (calcolata in palestra con la bilancia).
BMR= 1827,5 cal
TDE= 2924 cal
Mi alleno 6 volte a settimana: 3 volte facendo calcio per un'ora e mezza a seduta e 3 volte andando in palestra sempre per un'ora e mezza a seduta.
Volevo mettere su un po' di massa soprattutto nella parte alta del corpo e ho abbozzato la seguente dieta ipercalorica.
Totale: 3228cal pro.219/carb.425/gra.68
Colazione: (617cal) (ore8.30) (pro.29,6/carb.90,4/gra.16,4)
-1 Kiwi (64cal)
-250ml di latte senza lattosio (105cal)
-50g di cereali di soia (184cal)
-1 uovo (80cal)
-10g di cacao amaro (40cal)
-2 (16g) fette biscottate (63cal)
-12g di marmellata (19cal)
-10g di noci (62cal)
Spuntino: (222cal) (ore11.00) (pro.25/carb.17,2/gra.5,3)
-100g di fragole (32cal)
-2 (14g) gallette di riso e kamut (52cal)
-150g di fiocchi di latte light (98cal)
-7g di arachidi (43cal)
Pranzo: (984cal) (ore13.30) (pro.56,5/carb.131,2/gra.21,6)
-160g di pasta integrale (560cal)
-10g di olio evo (82cal)
-150g di piselli (82cal)
-50g di passata di pomodoro (15cal)
-20g di grana (78cal)
-120g di lattuga (16cal)
-3 (20g) gallette di riso e kamut (75cal)
-50g di bresaola (60cal)
Spuntino: (451cal) (ore17.00) (pro.35/carb.58 /gra.8)
-1 mela (150g) (70cal)
-100g di pane integrale (126cal)
-20g di formaggio magro (16cal)
-20g di tacchino magro (18cal)
-25g di whey (100cal) (pre-workout ore 18)
Allenamento(18.30-20.00)
Cena(post-workout): (953cal) (ore20.30) (pro.73,2/carb.128,6/gra.16,6)
-160g di riso barboiled (563cal)
-10g di grana (39cal)
-5g di olio evo (41cal)
-120g di verdura cotta (25cal)
-220g di filetto di tonno fresco (243cal)
-5g di olio evo (41cal)
Può andare o devo cambiare qualcosa? Se avete bisogno di altri dati provvedo ad aggiungerli subito.
Grazie in anticipo a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edociok Visualizza MessaggioQuindi una cena a base di riso basmati con un filo d'olio, pollo e qualche verdura cotta sarebbe l'ideale?sigpic
Commenta
-
-
a me quella dieta sembra un gran mischione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me quella dieta sembra un gran mischione...
Commenta
-
Commenta