Non so cosa fare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oOChri
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Non so cosa fare!!

    Salve, sono un ragazzo di 21 anni che frequenta palestra da 4, passando da 52 kg fino ai 75 di questo inverno ( x 173 cm). Il problema principale è il mio metabolismo, un metabolismo molto veloce, che mi permette di bruciare facilmente. Ho provato a fare una dieta per asciugarmi un pochino un mesetto fa, visto che ero su una percentuale di grasso del 14%. Ho stilato una dieta di circa 2100 kcal, e nonostante ciò ho perso bene 4,5 kg in un solo mese. Allora ho ripreso la solita dieta e adesso sto graduatamente riprendendo peso ( sto sui 72). Il problema è che così l'addome non sarà mai ben definito.. quindi come mi consigliate di comportarmi? questa è la mia attuale dieta :
    Colazione : 220 gr albume ; 100 gr cereali integrali ; 20 gr burro d'arachidi 1 multivitaminico
    spuntino : 70 gr fesa ; 100 pane integrale ; 15 gr frutta secca
    Pranzo : 150 gr pasta o 110 più legumi ; 150 gr carne o pesce ; 15 gr olio extravergine
    Spuntino : 30 gr pro in polvere e un frutto
    cena : 100 gr di pasta (quando mi alleno) 100 gr pane integrale (quando non mi alleno) ; 200-250 gr carne o pesce ; verdure a volontà ; 15 gr olio extravergine
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Se quando sei stato in IPO l'addome si vedeva, devi trovare il giusto equilibrio tra le kcal che ti fanno mettete peso e le kcal che ti fanno perdere peso, una via di mezzo,

    Se invece in IPO gli addominali non li vedi , vuol dire che ancora devi costruirlo, ipertrofizzarlo
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X