Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Dieta Chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Mia Dieta Chetogenica

    ciao ragazzi sono 2 giorni che seguo la dieta chetogenica per buttare giù 8 kg di grasso
    so che questa e la migliore per bruciare grasso cmq volevo sapere se la sto facendo bene
    ecco la mia giornata di ieri

    Pranzo: 250 gr petto di pollo, 50 gr olio extravergine su insalata
    Spuntino: 200 gr prosciutto crudo
    Cena: 150 gr tacchino, 75 gr olio su insalata, 40 gr parmigiano
    Calorie: 2190
    Pro:130 gr
    Grassi: 185 gr
    Carb: 7 gr
    Acqua: 3-4 litri al giorno

    non faccio colazione perché seguo un digiuno intermittente 16/8

    ditemi se sto seguendo bene questa dieta oppure se sto sbagliando in qualcosa

    #2
    i tuoi dati? hai già provato con approcci meno drastici?

    Commenta


      #3
      sono un ragazzo ho 23 anni sono alto 173 cm e peso 78 kg e la mia bf e 20-21% il mio obbiettivo e il famigerato 10& di bf ma mi accontento anche di un 13-14%
      pur di vedere il mio addome piatto e veder sparire la ciccia nei fianchi xD cmq no non ho provato una dieta più leggere volevo iniziare a fare 1 mese di chetogenica
      per buttare giù un bel po di grasso per poi passare ha una low carb 120 gr carbo, so che la chetogenica e bella pesante ma credo di riuscire a reggerla volevo solo
      sapere se la sto facendo bene ho sbaglio qualcosa e anche quanti kg dovrei perdere per arrivare ha una massa grassa del 14% dei dati su internet mi dicono 8-9 kg ma
      vorrei anche un vostro parere

      Commenta


        #4
        cosi l'olio praticamente te lo bevi.. secondo me potresti utilizzare altre fonti..burro d'arachidi, salmone,sgombro, uova,albume,frutta secca.. cosi da variare Per il resto il tutto dovresti valutarlo col passaere del tempo , senza fare calcoli su quanto devi arrivare ecc..ma vai in palestra?

        Commenta


          #5
          si lo so infatti non ce la faccio piu con l'olio mi viene la nausea solo a sentire l'odore :S cmq si faccio 1 ora di palesra 3 volte alla settimana e sto pensando anche di fare 2 volte a settimana 20 minuti di cardio Hiit per aumentare ancora di piu il metabolismo e favorire il dimagrimento.....cmq unaltra domanda che volevo chiedere e perche la chetogenica fa dimagrire di piu di un ipocalorica normale anche se mangio le stesse calorie? fammi sapere anche cosa ne pensi di aggiungere 2 giorni di hiit

          Commenta


            #6
            Mi serve un vostro aiuto perfavorre :S

            ciao ragazzi ho fatto la dieta chetogenica per un paio di giorni risultati? vomito, mal di testa, diarrea, meno 2 kg in 3 giorni ma e tutta acqua tra vomito e diarrea :S sto male mi sento come se avessi la febbre
            quindi ho abbandonato tutto e credo che non farò mai più queste diete strane bruttissime mi sono sentito troppo troppo male e quindi volevo farmi una dieta ipocalorica normale per dimagrire tanto sono un decina di kg che
            devo perdere quindi una dieta che mi faccia perdere 2-3kg al mese mi basta e avanza almeno rimango in salute e volevo dirvi come posso impostarla? cosi poi voi potete correggerla.

            Dati: Peso: 76kg
            Altezza: 173 cm
            età: 23 anni
            Bf: 20-21%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dimagriamo Visualizza Messaggio
              volevo farmi una dieta ipocalorica normale per dimagrire tanto sono un decina di kg che
              devo perdere quindi una dieta che mi faccia perdere 2-3kg al mese mi basta e avanza almeno rimango in salute e volevo dirvi come posso impostarla? cosi poi voi potete correggerla.

              Dati: Peso: 76kg
              Altezza: 173 cm
              età: 23 anni
              Bf: 20-21%

              Calcola il tuo tdee , togline circa il 15-20%
              stai su circa i 2g pro chilo di proteine, 0,8/1g pro chilo di grassi e il resto di carbo , e stila la dieta

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎