Salve a tutti ragazzi, vi voglio postare la mia dieta fatta dall'istruttore dove vado in palestra.
il mio obbiettivo è l'aumento di massa muscolare.
ho 19 anni alto 179cm peso 69chili e ho una struttura da ectomorfo osse sottili polso 16 cm metabolismo veloce e difficilmente aumento di peso (non so se posso definirmi un hardgainer)
mi sono iscritto in palestra ad giugno 2014 ed abbandonarla nel luglio 2015 commettendo lo sbaglio piu grande della mia vita e tutto ora me ne pento. In questo arco di tempo sono passato da 61 chili a 70 chili non seguendo un dieta in particolare.
Da quanto ho lasciato la palestra mi sono sgonfiato come un palloncino e ho messo su un po di pancia rotondetta arrivando a pesare 66 chili.
ora sono piu determinato ad andare in palestra infatti mi sono iscritto ad aprile 2016.
Mi alleno 6 giorni a settimana
lunedi: petto bicipiti addome
martedi: spalle gambe addome
mercoledi: cardio addome
giovedi: dorso tricpiti addome
venerdi: petto spalle dorso gambe bicipiti tricipiti addome
sabato: cardio addome
seguendo questa dieta sono aumentato di 3 chili in un mese
colazione
350 ml di latte parz. scremato
80 g di cereali
1 banana
spuntini (mattino e pomeriggio)
100 g pane
70 g affettati magri
250 g frutta
10 g frutta secca
pranzo
100 g pasta
200 g carni bianche
200 g verdura multicolore + 10 g olio d'oliva
cena
70 g pane
250 g carni bianche
250 g verdura multicolore + 10 g olio d'oliva
che ne pensate della dieta? con questa dieta assumo circa 3000 Kcal al giorno
un altra domanda l allenamento fatto l 'anno scorso è aandato perduto visto che sono stato fermo parecchio tempo? oppure sono avantaggiato non so se cè qualche tipo di "memoria musoclare" che mi puo far raggiungere risultati piu velocemnte
il mio obbiettivo è l'aumento di massa muscolare.
ho 19 anni alto 179cm peso 69chili e ho una struttura da ectomorfo osse sottili polso 16 cm metabolismo veloce e difficilmente aumento di peso (non so se posso definirmi un hardgainer)
mi sono iscritto in palestra ad giugno 2014 ed abbandonarla nel luglio 2015 commettendo lo sbaglio piu grande della mia vita e tutto ora me ne pento. In questo arco di tempo sono passato da 61 chili a 70 chili non seguendo un dieta in particolare.
Da quanto ho lasciato la palestra mi sono sgonfiato come un palloncino e ho messo su un po di pancia rotondetta arrivando a pesare 66 chili.
ora sono piu determinato ad andare in palestra infatti mi sono iscritto ad aprile 2016.
Mi alleno 6 giorni a settimana
lunedi: petto bicipiti addome
martedi: spalle gambe addome
mercoledi: cardio addome
giovedi: dorso tricpiti addome
venerdi: petto spalle dorso gambe bicipiti tricipiti addome
sabato: cardio addome
seguendo questa dieta sono aumentato di 3 chili in un mese
colazione
350 ml di latte parz. scremato
80 g di cereali
1 banana
spuntini (mattino e pomeriggio)
100 g pane
70 g affettati magri
250 g frutta
10 g frutta secca
pranzo
100 g pasta
200 g carni bianche
200 g verdura multicolore + 10 g olio d'oliva
cena
70 g pane
250 g carni bianche
250 g verdura multicolore + 10 g olio d'oliva
che ne pensate della dieta? con questa dieta assumo circa 3000 Kcal al giorno
un altra domanda l allenamento fatto l 'anno scorso è aandato perduto visto che sono stato fermo parecchio tempo? oppure sono avantaggiato non so se cè qualche tipo di "memoria musoclare" che mi puo far raggiungere risultati piu velocemnte
Commenta