.....se per GIGI intendevi il sottoscritto,io ormai sono un chetodipendente ...percio' quando vuoi.....
CHETOGOLD 2 - DIARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigisik.....se per GIGI intendevi il sottoscritto,io ormai sono un chetodipendente ...percio' quando vuoi.....
senti, da quanto sei in regime cheto??
Perche' non posti una tua alientazione tipo??
E prova poi i panini e i biscotti chetogenici.....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyGrande Gigi,
E prova poi i panini e i biscotti chetogenici.....
Personalmente seguo la cheto da circa 8-10 mesi,prendendomi 1 sett. di stacco ogni 2 mesi,per respirare un po' ,ma sopratutto per non far abituare troppo l'organismo,sminuendo cosi i risultati.
Cmq,non esiste una giornata tipo,nel senso che alimenti e calorie variano di continuoarto il lunedi con 1800 cal,martedi 1900,mercoledi 2000,giovedi 1800,venerdi 1700,sabato 1600;domenica in ricarica anche 3000
Considera che cerco sempre di tenere il rapp.pro-grassi 1-1,tranne il sabato e il lunedi(pre e post ricarica)in cui abbasso i grassi e alzo le pro.
Una giornata tipo potrebbe essere:
Colazione:200 gr albume+2 tuorli
20 gr di frutta secca
10 gr di lecitina
Spuntino:100 gr di tonno all'olio d'oliva
Pranzo:250 gr di cavallo
15 gr d'olio di lino
20 gr frutta secca
Spuntino:200 gr albume
30gr frutta secca
Cena:100 salmone al naturale
200 gr di merluzzo
10 gr olio di semi
Prenanna:200 gr albume
10 gr frutta secca
....in ricarica prediligo zuccheri semplici:destrosio-miele-marmellata.latte di mandorla.......e una bella fetta di torta..
ALLenamento:2 full body+1depletion work;2 sedute di aerobica di 45 min.
Questo e' quanto!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyGrande Gigi,
E prova poi i panini e i biscotti chetogenici....."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisik..quello grande sei tu,ho saputo di un tuo serv.fotografico non molto tempo fa',in cui eri bello tirato eh? .....le voci girano....
Personalmente seguo la cheto da circa 8-10 mesi,prendendomi 1 sett. di stacco ogni 2 mesi,per respirare un po' ,ma sopratutto per non far abituare troppo l'organismo,sminuendo cosi i risultati.
Cmq,non esiste una giornata tipo,nel senso che alimenti e calorie variano di continuoarto il lunedi con 1800 cal,martedi 1900,mercoledi 2000,giovedi 1800,venerdi 1700,sabato 1600;domenica in ricarica anche 3000
Considera che cerco sempre di tenere il rapp.pro-grassi 1-1,tranne il sabato e il lunedi(pre e post ricarica)in cui abbasso i grassi e alzo le pro.
.....io invece sono appena 15/20 giorni che sono tornato in cheto,......in questi giorni, specialmente ieri in palestra mentre mi allenavo mi sono visto molto molto scarico, sono 3/4 giorni che sono in stato di chetosi,.....non faccio il Chetur test ma ormai me ne accorgo........insomma ti dicevo che mi sto vedendo molto molto scarico,.......comunque in compenso sono ancora piu' tirato del servizio fotografico..................
...........anche io comunque non seguo uno schema alimentare tipo che porto avanti per tutta la settimana,....vario con l'assunzione calorica giornaliera, specialmente in funzione dell'intensita' dei Workout (sia aerobici che non)......
.............Piu' o meno anche per quanto mi riguarda il rapporto Assunzione protidi/assunzione lipidi e' di 1:1 forse sbilanciato un pochino a favore delle proteine..........
.............per il resto che dire,.....non vedo l'ora che viene domenica per iniziare la ricarica,...cosi Lunedi' in palestra esplodo........
Saluti
GabryboyIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisik.....ehi gabry,magari potremmo tenere un diario a due?......tanto qui la voglia di allenarsi e' andata putt......
Mi hanno dato le foto, ..dove posso postarle, in che sezione?? Vado in Photogallery??IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
RAGAZZI posso chiedervi dei pareri?
Da mesi oramai che mi alimento a regime carbo +/- e ho quadagnato in densità muscolare,chiaro che nn posso definirmi una ragazza muscolosa assolutamente ma con le forme in più di sicuro.Ora essendo femminuccia la cheto che tipo di controindicazione potrebbe avere sulle funzioni ormonali?
vorrei provare la cheto,impostandola +/- intorno alle 1100-1200 kcal e la ricarcica intono alle 1400.In questi giorni la butto giù e poi la posto,vorrei privare a tirar fuori un pò del duro lavoro svolto in palestra x tutto l'inverno.Il mio cruccio sono le gambe di costituzione familiare più formose,vorrei assottigliarle e tirar fuori il quadricipite....pensate che con la cheto potrei far qualcosa?
ANTICIPATAMENTE GRAZIE cONCETTA....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanRAGAZZI posso chiedervi dei pareri?
Da mesi oramai che mi alimento a regime carbo +/- e ho quadagnato in densità muscolare,chiaro che nn posso definirmi una ragazza muscolosa assolutamente ma con le forme in più di sicuro.Ora essendo femminuccia la cheto che tipo di controindicazione potrebbe avere sulle funzioni ormonali?
vorrei provare la cheto,impostandola +/- intorno alle 1100-1200 kcal e la ricarcica intono alle 1400.In questi giorni la butto giù e poi la posto,vorrei privare a tirar fuori un pò del duro lavoro svolto in palestra x tutto l'inverno.Il mio cruccio sono le gambe di costituzione familiare più formose,vorrei assottigliarle e tirar fuori il quadricipite....pensate che con la cheto potrei far qualcosa?
ANTICIPATAMENTE GRAZIE cONCETTA
IL NOSTRO VERO NEMICO E' LA NOSTRA MENTE....ci vuole moltissimo autocontrollo ed una grossa volonta'........
Semmai posta la tua attuale alimentazione, il lavoro che andrai ad affrontare in palestra (aerobico e non)...le tue attuali misure magari con la % di massa grassa (possibilmente)..........insomma,....la Chetogenica non e' per tutti..........Ho lanciato una sfida ragazzi e ragazze........................
Ciao
GabryBoy
P.S. Ora provo a postare le mie foto in CaffetteriaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Autocontrollo e volontà nn mi manca.
Attualmente faccio una routin full-body e esercizi piramidali (sosno stata ferma diversi mesi problemi di salute)
Colazione
200lgr.latte p.s.+1fetta bisc.con marmellata+10gr.di pro.
Spuntino
1/2mela+3mandorle+70gr,fiochhi di latte
Pranzo
45gr.riso integrale (se mi alleno)pollo+verdure+olio
Spuntino
come sopra
Cena
pesce o carne +verdure+olio
Oscillo in percentuale fra il 14 e il 19%
Mi alleno tre volte a settimana in sale e due cardio di cui una settimana a ritmo costante e l'altra ad intervelli.A giugno aumento il cardio a 60' e lo porto a tre giorni.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisikPer gabry:..io direi di aprire un altro post
Per woman:.....una cheto a 1200 cal? ......ma ti vuoi ridurre pelle e ossa?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigisikPer gabry:..io direi di aprire un altro post
Per woman:.....una cheto a 1200 cal? ......ma ti vuoi ridurre pelle e ossa?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanè troppo poco dici??? .....e come dovrei fare.....ho un libricino a casa ma nn saprei
Piu' che altro mi preoccuperei di farla il piu' pulita possibile(niente grassi saturi e ricarica a base di rso e marmellata senza zucchero).
Che io sappia la cheto dovrebbe addirittura dare migliori risultati ad una donna rispetto che a noi maschietti.......l'unico problema potrebbe essere l'amenerroea,di certo da non sottovalutare.....mi raccamondo,le analisi ogni 2 mesi sono fondamentali."...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta