If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gold se ti dovesse interessare, per entrare facilmente in chetosi (basta anche 1 gg di cheto con il suo utilizzo ) potresti utilizzare la METFORMINA.....
Ma mi sembra che tu voglia rimanere pulito pulito......
Guarda Mike, ora peso 73kg e sono completamente scarico, vuoto.Ma però vedo delle belle linee e soprattutto natural.
Probabilmente non sai nulla sulla chetogenica e la vedi come una dieta ipocalorica.In realtà consumo le stesse kcal che conumavo prima, anzi di più.
C'è il rischio che alla fine sia anche più grosso di prima con la differenza di essere tirati.
Ovviamente è dura seguirla e non da tutti, ci vuole molta disciplina.
Cmq non credo di tenerla non oltre fine maggio, a meno che non veda dei risultalti sbalorditivi alla prima ricarica.
Come ti ho detto settimana scorsa, rimarrò natural almeno fino alla fine dell'estate.Poi si vedrà.....però sai meglio di me che se voglio gareggiare a novembre non ho scelta.
29 Aprile 2003
Allenamento
Hack Squat 4x8-10
Leg Curl 4x8
Leg Extension 2x10-12
Stacchi GT 2x12
Calf Seduto 3x10-12
Knee Raise Sdraito 3x25
Con mia grande sorpresa i muscoli reagiscono benissimo.
L'unica differenza è il carico che è drammaticamente sceso.
30 Aprile 2003
Stamattina gli stick del ketur test erano viola!Quindi un + 3!!!
Oggi riposo assoluto, al limite ginnastica alternativa
Alimentazione
COLAZIONE
270gr di albume
20gr di arachidi
20gr di olio di semi di girasole
SPUNTINO
40gr di arachidi
112gr di tonno al naturale
PRANZO
25gr di olio extravergine d'oliva
insalata (lattuga) + aceto di mele
SPUNTINO
25gr di olio di soia
lattughino (una bella porzione 300gr)
CENA
200gr di tagliata ai ferri
25gr di olio extra vergine
insalata verde cruda mista + aceto di mele
PRE NANNA
25gr di olio extravergine d'oliva
insalata (lattuga) + aceto di mele
Sempre uguale, da ieri cambio solamente nel primo spuntino.
Uso le arachidi invece che l'olio.Questioni sociali
Comincio ad avere un aspetto diverso e noto che i sacrifici di un anno hanno dato i loro frutti.In fondo natural si può....anzi mi trovo meglio e con più risultati
Ma multy che fine a fatto????
Ho quasi paura che fosserò le proteine in polvere a ipedirmi di entrare in ketogurumeditation, a causa dell'alta presenza di aminoacidi, come mi avevi spiegato tu qualche post fa.
Domande del giorno :
1) Se volessi testare alcuni alimenti, come le proteine in polvere e la Coke Light, mi consigli di farlo in prossimità della ricarica...immagino di si...o no?
Sì probabilmente molte proteine fanno sì che la chetosi sia meno marcata.. la coca-cola prova a berla magari il colore del ketur test risulterà più blando ma perché minzioni più spesso..
2) Quando ricarico?Sono a zero a giovedì scorso
Potresti fare una mini-ricarica domenica, dopodiché ti consiglierei di fare in questo modo:
1) Cambiare allenamento (o semplicemente i giorni toglierndo il depletion work) e inserire carbo nei giorni di allenamento, 30-50gr vanno bene, dipenderà da quante serie vuoi effettuare.
Vedi te se prenderli prima o dopo l'allenamento, io consiglio sempre dopo... ma se non hai forza di allenarti meglio dividerli in due mini pasti.
2) Domenica ricarichi poi rimani altri 7gg in cheto come la scorsa settimana. La domenica successiva ricarichi per 24-36 ore e vediamo un po' se hai perso grasso nei punti giusti o hai sacrificato anche massa... in quest'ultimo caso aumenti le calorie la settimana successiva.
ragazzi, mi fareste un favore se evitaste di scrivere cagate su questo thread, mi occupano spazio e basta.Mister X, puoi cancellare quelli inutile, o meglio ancora darmi un potere temporaneo per farlo da solo.Se si parla di tiraggio ok, ma delle tue foto Mike, parlane in caffetteria o photogallery.Non è un richiamo, è solo la richiesta di un favore.
x Multipower
No, lascia perdere, non ricarico.Sono stanco e non mangerò costantemente, bene ovviamente, ma ho paura che salterò dei pasti.
A questo punto tiro la scarica fino a sabato prossimo e faccio una carica di due giorni come da programma.
Voglio fare le cose fatte bene, poi riesco ancora a stare in piedi, anche se ieri ho tirato le 6 di mattina con Gold Girl (a parlare!) e stamane alle 10 quella ***** di mia cugina, mi ha svegliato con la Pausini e Mango in concert.Speriamo che i chetoni siano davvero anticatabolici, ne ho bisogno.
Più che altro vorrei pianificarla in modo impeccabile.
Altra cosa, ogni tanto il Ketur mi segna che sono fuori chetosi, senza motivo.Anche se ieri sera ho paura che la tipa di McDonald mi abbia dato la Coca normale, piuttosto che quella Light.
Cmq stò andando bene.E c'è ne ancora di grasso purtroppo.Ma in un mese dovrei essere ok.
Oggi ho saltato lo spuntino perchè ieri ho fatto 7 pasti anzichè 6, ovviamente tornando a quell'ora ....si ma ora vado a dormire.
Altra cosa, la coca light non mi fa un *****.Ieri mi sono bevuto 3lt fino a sera e il Ketur Test mi segnava +2.
Riguardo a ieri ho da fare delle correzioni.
Ieri sera a cena sono stato da amici a fare una grigliata.
Ho mangiato ali di pollo spellate, 1 nodino e 3 verzini (tipo salamelle ma piccoli).
Non ho mangiato grassi a cena perchè ho ritenuto di essere già a posto col maiale della grigliata.
Quindi il resoconto della giornata corretto è :
3 Maggio 2003
Colazione ore 10.30
112gr di tonno
25gr di olio
insalata.
Pranzo h1.30
200gr di pollo
25gr olio
insalata
Spuntino h17
270gr di albume (è la colazione solita che sposto allo 1° spuntino)
30gr di olio
Cena h 21
grigliata mista:
5 ali di pollo spellate, che palle spellarle
1 nodino, ovviamente il grasso l'ho dato al cane
3 verzini (tipo salamelle ma piccoli)
Spuntino h 0.20 (circa)
112gr di tonno
25gr di olio
2° spuntino h 3.30
112gr di tonno
25gr di olio
insalata + aceto
4 Maggio 2003
Colazione ore 10
270gr di albume
15gr di olio di semi
10gr di olio extra vergine
4 arachidi
Pranzo h13
200gr di pollo
25gr di olio
insalata + aceto
ospedale ---> vedi in caffetteria
Spuntino
112gr di tonno
25gr di olio
Cena
200gr-250gr tagliata.(con la scusa che mi sn fatto male convincerò mio padre ad andare al carrefour )
Stranamente oggi mi vedo più coperto.
Possibile che i grassi saturi di ieri (carne di maile), abbiano avuto degli effetti così evidenti?
Non ho fatto il ketur test oggi, ma penso che non ci siano problemi, visto che i carbo li ho visti solo al Bennet oggi pomeriggio.
Fra parentesi....che fatica con le stampelle.
Cmq ecco la dieta di oggi :
Colazione h 10
270gr di albume
30gr di olio extra vergine
Pranzo ore h 13.30
200gr di pollo
25gr di olio
insalata + aceto
Spuntino h17
112gr di tonno
insalata
25gr di olio
Cena h 20
200/230gr di scaloppe magre di bovino
25gr olio di mais
insalata + aceto
Spuntino
112gr di tonno
25gr di olio
ps. domani mi sa che mi tocca rimanere a casa, quindi dovrò arrangiarmi con l'allenamento.
Ciao
Ieri mi sono allenato cmq a casa, ma è stato un allenamento molto blando...ecco la dieta di oggi :
5 Maggio 2003 - Alimnetazione
COLAZIONE
270gr di albume
20gr di olio
20gr di arachidi
2lt di Coke Light
SPUNTINO
25gr di olio extra
insalata (poca)
PRANZO
200gr di pollo
25gr di olio
insalata + aceto
1,5lt di Coke Light
SPUNTINO
112 gr di tonno
25gr di olio di mais
insalata (poca)
CENA
200gr di pollo
15gr di olio di soia
10gr di olio d'oliva
insalata
SPUNTINO
112gr di tonno
25gr di olio di girasole
insalata
Oggi non mi allenerò, ovviamente, col piede rotto sarà molto difficile.
Osservazioni
Pensavo di introdurre un termogenico, da sabato però, magari qualcosa a base di erbe drenanti e droghe leggere, tipo Beta Strong della VS.
Forse anche della caffeina concentrata, non più di 200mg al mattino.
Obbiettivamente penso di andare molto bene, sabato farò la ricarica, per forza.Allenandomi mi sono reso conto di essere veramente scarico, la forza scende drammaticamente già dalla prima serie.
x multipower
Multy, vorrei cominciare ad impostare una ricarica.
Inizierei dal 1° spuntino, la colazione la mantengo in zero carbo, poi mi alleno e via con la reload.
Grazie in anticipo.
Vorrei anche i pareri de Lo Zar.
Inizio ricarica (dopo il depletion work)
succo di frutta zuccherato (brick)
proteine del siero
Spuntino
succo di frutta + glicerolo
Pranzo
riso bianco
pollo o tacchino (1-2 etti sono più che suff)
glicerolo
Merenda
gallette + marmellata
glicerolo
pool proteico
Cena
patate lesse o riso
pollo
glicerolo
Giorno II
Colazione
riso bianco + marmellata
pool proteico o proteine del siero
glicerolo
carbo fino a pranzo e da lì in poi ritorna con le normali quantità proteiche limitando però l'uso di grassi (circa un 50-50% toh)
Per le quantità: potresti fare come suggeriva Duchaine (quello vero): 100gr ogni 2 ore.. in teoria dovresti mettere anche la sveglia notturna ma non credo te ne freghi più di tanto..
Perciò prima di andare a letto assicurati di consumare una quantità di carbo che ti faccia stare in uno stato "anabolico" per diverse ore.
Evita di mangiare gelati e cazz varie, se proprio vuoi una pizza la sera (senza mozzarella) non crea danni, tranquillo.
X il termogenico: se non vuoi usare ECA ti consiglio lo yohimbe durante la fase di zero carbo, ma non in ricarica eh.
L'ALC è utile ma se non prendi quella in fiale la ritengo solo uno spreco di soldi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta