CHETOGOLD 2 - DIARIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Originally posted by Goldrake
    Speriamo, di certo come ho già detto non stò ad aspettare, anzi sarei capace di fare aerobica anche 2 volte al giorno, pur di riprendere ciò che avevo sudato.
    E pensare che ho fatto anche fatica nella ricarica, mi fosse per lo meno piaciuto
    Infatti domani credo di fare così, 30 minuti appena sveglio e 30 minuti nella pausa pranzo, in modo da consumare tutto il glicogeno che ho nel sangue.
    Giovedì e Venerdì sempre aerobica nella pausa come da programma, e sabato potrei anche riposare.
    Se giovedìo venedì torno in chetosi e perdo l'acqua, credo che insisterò per spostare la pizza a domenica, e farò come consiglia multipower, insomma deciderò....molto dipende anche dagli impegni della giornata, se domani non mi alzo presto chiaramente salta tutto.

Ciao

G O L D
    Siccome l'obiettivo di questa attività non sarebbe lo smaltimento dei grassi ma degli zuccheri non hai necessità di attivare il ciclo di krebs ... ti consiglio quindi dei meno catabolici e più veloci allenamenti HIIT.

Ciao
    Mike

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

... e poi la pizza CON LA MOZZARELLA !!!

Io non capisco i criteri della CKD (non capisco è un eufemismo) ma l'incremento dei carbo (in ricarica) devi farlo in particolar modo a spese delle pro e moooolto in minima parte a spese dei grassi che devono restare moderatamente alti : questo permette al tuo corpo di non 'dimenticarsi' della chetosi.

Ciao
      Mike

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Originally posted by mikeshell
        Siccome l'obiettivo di questa attività non sarebbe lo smaltimento dei grassi ma degli zuccheri non hai necessità di attivare il ciclo di krebs ... ti consiglio quindi dei meno catabolici e più veloci allenamenti HIIT.

Ciao
        Mike

Ma ti riferisci all'allenamento?
        Con questa settimana ho terminato le sessioni di allenamento con i pesi, cosa mi consigli allora per smaltire al meglio gli zuccheri, se non attività aerobica protratta almeno per 30 minuti?

... e poi la pizza CON LA MOZZARELLA !!!

Io non capisco i criteri della CKD (non capisco è un eufemismo) ma l'incremento dei carbo (in ricarica) devi farlo in particolar modo a spese delle pro e moooolto in minima parte a spese dei grassi che devono restare moderatamente alti : questo permette al tuo corpo di non 'dimenticarsi' della chetosi.
        Questo non è un problema, credo che la considererò come una ricarica.Ne terrò conto
        Eppure multi sostiene altre teorie, mi piacerebbe se nascesse una discussione su questo trhead.
        Ciao

ps. raga, per quanto riguarda diete carbo e pro me ne intendo, ma sulla cheto faccio acqua, meo male che ci siete voi.
        Grazie a tutti

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Ma che ti è successo?
          Quando ti ho sentito l'ultima volta stavio alla grande.
          Hai rispettato i tempi di ricarica?
          Hai eliminato le bevande zuccherate quando te l'ho detto?

Ora non iniziare a massacrarti di aerobica, 2 giorni di ricarica non possono averti fatto prendere grasso o rovonato la forma più di tanto.

Bye.

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Ma ti riferisci all'allenamento?
            Con questa settimana ho terminato le sessioni di allenamento con i pesi, cosa mi consigli allora per smaltire al meglio gli zuccheri, se non attività aerobica protratta almeno per 30 minuti?
            No ... mi riferisco all'attività aerobica ... non hai motivo di fare 30 minuti in range aerobico, unico modo per attivare il ciclo di krebs (la fase bruciagrassi per intenderci) ... ti sono sufficienti 5-10 min. in HIIT perchè devi bruciare i carbo (inoltre l'HIIT ti alza il metabolismo per lungo tempo ... tempo in cui, se rientri in cheto, brucierai ancora più grassi).

Ciao
            Mike

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Originally posted by Guru
              Ma che ti è successo?
              Quando ti ho sentito l'ultima volta stavio alla grande.
              Hai rispettato i tempi di ricarica?
              Hai eliminato le bevande zuccherate quando te l'ho detto?

Ora non iniziare a massacrarti di aerobica, 2 giorni di ricarica non possono averti fatto prendere grasso o rovonato la forma più di tanto.

Bye.
              Magari fosse come dici. Invece ingrasso eccome, è una una mia particolarità.
              Mi sono appena preso la pliche....10 *****! 10!!!!Sabato ero sotto il 6%!(parlo dell'addome che è il punto critico).
              Ho caricato male, cioè troppo.
              Dovevo stare più schiscio per la prima volta, invece sono stato entusiasta e impulsivo, senza riflettere sulla scelta migliore.Sono stato un pivello!
              Ho rispettato tutto quello che mi hai detto, ma evidentemente era troppo per me.(guarda qualche post indietro, c'è il resoconto della ricarica).

G O L D
              Last edited by Goldrake; 14-05-2003, 14:58:05.

sigpic

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

No ... mi riferisco all'attività aerobica ... non hai motivo di fare 30 minuti in range aerobico, unico modo per attivare il ciclo di krebs (la fase bruciagrassi per intenderci) ... ti sono sufficienti 5-10 min. in HIIT perchè devi bruciare i carbo (inoltre l'HIIT ti alza il metabolismo per lungo tempo ... tempo in cui, se rientri in cheto, brucierai ancora più grassi).

Ciao
                Mike
                Sono d'accordo, ma se protraggo l'attività oltre i 10 minuti, brucierò sicuramente del grasso.Magari tenendo un passo molto blando.
                Cmq come ti ho detto, molto dipende dal tempo a mia disposizione, molto probabilmente non riuscirò a fare più di 15 minuti.

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

14 Maggio, sempre più incazzato e demoralizzato!

Stamattina a stomaco vuoto ho fatto 25 minuti di cardio e probabilmente prima di cena ne farò altri 30 minuti.
                  Non mi frega un caxxo, voglio recuparare al più presto.
                  Stamattina pesavo 71,8kg.Ancora 1,8kg di differenza da sabato mattina, e chiaramente un aspetto visivo nettamente differente.
                  Oggi sono ancora pieno, nonstante aver perso 1kg e mezzo circa.

Oggi mangio così :

COLAZIONE
                  270gr di albume
                  20gr di arachidi
                  7-8 arachidi

SPUNTINO/PRANZO
                  112gr di tonno
                  25gr di olio

SPUNTINO
                  130gr di pollo
                  25gr di olio

CENA
                  150gr di pollo
                  30gr di olio

SPUNTINO
                  130gr di pollo
                  25gr di olio

ZERO VERDURA!SONO A ZERISSIMO DI CARBO.Fanno eccezione le arachidi di stamattina!Ma con la sessione di stasera, spero di aver svuotato tutte le riserve di glicogeno muscolare.
                  Poi domani altri 30 minuti, se riesco sempre al mattino, altrimenti in pausa pranzo.Idem venerdì.
                  Se entro venerdì ritorno in chetosi, sabato mi riposerò, altrimenti ci scappa un'altra sessione di aerobica e si ricarica il 24 maggio.
                  CIAO

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Magari fosse come dici. Invece ingrasso eccome, è una una mia particolarità.
                    Mi sono appena preso la pliche....10 *****! 10!!!!Sabato ero sotto il 6%!(parlo dell'addome che è il punto critico).
                    Ho caricato male, cioè troppo.
                    Dovevo stare più schiscio per la prima volta, invece sono stato entusiasta e impulsivo, senza riflettere sulla scelta migliore.Sono stato un pivello!
                    Ho rispettato tutto quello che mi hai detto, ma evidentemente era troppo per me.(guarda qualche post indietro, c'è il resoconto della ricarica).

G O L D
                    Incredibile, sono ingrassato veramente, 3 giorni e sono ancora coperto, nonstante abbia fatto 3 sessioni di cardio in 3 giorni + 2 allenamenti con i pesi, e due trombate da 3 ore nel week end.
                    Sono sempre più giù, mi viene voglia di lasciare perdere....vabbè continuo comunque, questa è la sfiga di avere un metabolismo di merda.Lo chiamerei metabolismo acchiappa grassi.
                    Mi dò tempo fino a fine settimana, poi mollo tutto.

G O L D
                    Last edited by Goldrake; 14-05-2003, 16:37:41.

sigpic

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

GOLd te loripeto:non mollare,cerca di essere + positivo.

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

Ho appena finito l'aerobica.
                        Come avevo detto, oggi ho fatto due sessioni di cardio, addirittura sono uscito con sotto la tuta da astronauta, quelle porcate che vendono ai supermarket per farti sudare come un maiale.
                        Beh, sono proprio ingrassato
                        Da che cominciavo a stare bene sono ridotto uno schifo, ma razza di fisico del culo che mi ritrovo.Ma avessi sgarrato dico io, pensavo di fare bene ed invece...
                        Il peso, anche dopo l'aerobica è fisso a 73kg, beh 72,8kg, con tutta l'acqua che ho perso potrei dire di essere 74kg, minkia scatenata, ho messo 4kg in un giorno?Ma di grasso però!
                        Ragazzi, in du giorni di scarica l'acqua la perdi, ne sono passati 3 è ancora rimane sul mio corpo del caxxo!
                        Andiamo a mangiare va.....no MX, non mollo per il momento, come ho detto se entro venerdì sera non torno in chetosi mollo tutto.
                        Mi stò anche impegnanando a manetta per ritornarci.Poi si vedrà....
                        Ciao a tutti

Buon appetito e buona serata!!!

G O L D

sigpic

Commenta

• Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

Scusa gold, non ho letto tutto il 3d, ho seguito solo qua e là...fermati a ragionare!!! non farti prendere dall' anzia, non hai mica scadenze, o sbaglio??? Cmq se l' acqua non la perdi qualche motivo c'è...mi vien pensato, usi qualche supplemento tipo yohimbe/yohimbina??? poi tutta sto cardio e tutto insieme di sicuro ti porta in uno stato di superalenamento, o cmq di eccessiva produzione di cortisolo...scommettiamo che se fai 2 gg di pausa e continui a scaricare i carbo ti dreni che è una bellezza??? Ti capisco sai, pure io sono superautocritico, e mi impegno al 1000 % nelle preparazioni, e quando qlc va storto ci rimango male di brutto...ma non scoraggiarti...se ti fermi a pensare lucidamente, quello che non va lo trovi!!!
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

ma è poi possibile mettere 4 kg di grasso in così pocotempo?

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

Grazie Gigi, continua a seguirmi, mi fa solo piacere ed intervieni anche tu quando vuoi.

Tranquilli ragazzi, stamattina ero 70,8kg prima dell'aerobica.
                              Cmq alle 6 , mi sono sparato 30 minuti di aerobica e credo che con questa mi sono realmente svuotato.
                              Voglio dare ragione a Gigi, da settimana prossima evito di fare aerobica per una settimana, almeno.Domani cmq la farò lo stesso.Ma non sabato che riposerò ma nel vero senso della parola, mi metto a letto nel pomeriggio e andrò a letto presto, a meno che qualche donna non mi voglia con lei.

La dieta di oggi sarà strutturata come al solito.
                              Eccola :

COLAZIONE

270gr di albume
                              22grdi olio
                              8 arachidi (sono andato a occhio)

SPUNTINO/PRANZO

112gr di tonno
                              25gr di olio + qualche foglia di insalata

SPUNTINO

130gr di pollo
                              25gr di olio + aceto + poca insalata

CENA

150gr di pollo
                              25gr di olio+insalata
                              5 arachidi

SPUNTINO

112gr di tonno
                              25gr di olio + poca insalata

G O L D

sigpic

Commenta

• AIR0S
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 290
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

e dov'è l animo nobile del goldrake con i tricipiti d acciaio?

per noi , per me sei un modello da seguire
                                grazie del diario

quanti gr di grassi avevi assunto nella ricarica?

con il ketur test come si fa ad arrivare al punto massimo +++
                                devo prendere una bella sbornia o una volta ci vorrei arrivare
                                «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

Commenta

Working...
                                X