CHETOGOLD 2 - DIARIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scorpio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 132
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dai gold non ti abbattare per un piccolo errore, sbagliando s'impara!

.Oggi non sembravo neanche natural, infatti un tizio in palestra mi ha detto se usavo qualcosa, io gli ho detto di si......2lt di olio extra vergine a settimana.

Ricordati i complimenti che hai ricevuto, e rimettiti in pista!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

GOLD vengo a Milano e ti sodomizzo.

vedrai che a fine Maggio sarai stratirato.

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Originally posted by Goldrake

Sono sconsolato, dopo due giorni dalla ricarica non mi vedo per niente bene.Ok, mi sono riempito un po' ma non sono rimasto per niente tirato com'ero sabato prima della ricarica, stò bene, ma non tirato come dico io.
        Credo di aver esagerato con la ricarica.

Sono così giù che non ho neanche voglia di andare ad allenarmi, piuttosto farei dell'aerobica.

Ciao

G O L D
        Certo perchè la CKD con i suoi allenamenti 'normali' e quelli di 'deplezione' dei carbo residui tende a svuotarti velocemente dei carboidrati (e, se in più hai esagerato con la ricarica, ti lascia solo appannato), a differenza delle diete in cui i carbo tendono a 'preservarsi' per essere usati 'con parsimonia'.
        E, per la teoria della cheto, uscito dalla cheto 'sei finito' : dovresti ricominciare il lavoro da capo.

Penso che con la CKD devi effettuare ricariche moooolto moderate ...

Ciao
        Mike

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Sono tornato e mi sono allenato alla *****!
          Ho fatto 2 serie di squat e 2 serie di leg extension, in stile non ho voglia!
          Poi ho fatto 20 minuti di tappeto, giusto per dire di aver fatto qualcosa.

***** PROPRIO!!!FACCIO PENA!!!

Ora, come dice mike, mi tocca riniiziare tutto da capo.Questa volta inizio e non ricarico fino a fine maggio.
          A fine maggio riprendo la zona ma senza ricarica, ormai è deciso.
          E poi la ricarica mi ha fatto venire la nausea dei carbo, non riuscirei mai a rifarla nuovamente.

Sono molto giù, mi sembra di aver lavorato 3 settimane per niente.
          Ma la cosa che mi avvilisce di più è che ho sbagliato come un pirla, e dovrei ormai conoscermi.Solo che speravo che in una situazione del genere il mio corpo reagisse in modo diverso, invece fa cagare come al solito.

Beh non mi perdo d'animo, ma di certo un po' di grinta ed entusiamo è svanita.Ieri mi vedevo così bene....

Ciao

G O L D
          Last edited by Goldrake; 13-05-2003, 14:57:16.
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

13 Maggio 2003 - LO SCONFORTO

E' dura rimanere natural, specialmente quando si ha provato cosa vuol dire essere SUPER.
            Che fatica per sciogliere un po' di grasso.
            Cmq, aspettiamo e vediamo che succede, io spero che sia solo una accentuatissima ritenzione, altrimenti.....

G O L D

sigpic

Commenta

• FERROVECIO
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 386
              • 0
              • 0
              • Dalla città delle 3 t
              • Send PM

succedeva una cosa simile anche a me....tranquillo, e una specie di "rebound" dato dalla valanga di carbo della ricarica.
              Questi effetti sono pero spariti di ricarica in ricarica quindi penso sia sbagliato non fare la load....poi fai un po te

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

x FERRO

Vuoi raccontarmi che tipo di ricarica e dieta seguivi?
                Almeno abbiamo anche dei confronti diretti, e di certo saranno di aiuto a tutti quanti.

Ciao

G O L D

sigpic

Commenta

• multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

Ciao Gold vedo ahimé che non hai tratto insegnamento della precedente prova in cheto, e me ne dispiace perché come sai bene è dagli errori che si impara a conoscere il proprio corpo..

Purtroppo non è colpa solo tua ma anche di chi divulga certe informazioni che alla lunga provocano più danni che risultati nella dieta. Mi riferisco alla ricarica, che se no nè ipocalorica c'è poco fare, si perdono troppi giorni per entrare in chetosi e di consiguenza si rischia di non fruttare abbastanza l'effetto lipolitico.

Tirati su' e non pensare di prendere porcherie...........
                  Last edited by multipower; 13-05-2003, 15:59:59.

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

gold,io le mie ricariche le faccio durare 12 ore(4 pasti solo pasti ad alto i.g.),e il quantitativo calorico giornaliero supera solo di 500 cal quello solito;il giorno dopo la ricarica ritorno alle solite 2200 cal,abbassando pero' di molto i grassie alzando le pro.
                    Cosi non ho mai avuto problemi,il tiraggio rimanevo,ero evidentemente piu' pieno e con molta piu' vpglia di tornare ad allenarmi.....
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

sì ma 12 ore sono troppo poche per ricaricare il glicogeno..

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Gold fossi in te la prossima ricarica farei così:

1 settimana zero carbo, domenica mini ricarica di 24 ore (proprio mini, 300gr di carbo toh) e un'altra verso metà settimana.

Ovviamente l'allenamento può essere così modificato, e fare una seduta a inizio settimana ed una verso metà-fine.

Se ti interessa approfondiamo questo punto

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

Originally posted by multipower
                          Ciao Gold vedo ahimé che non hai tratto insegnamento della precedente prova in cheto, e me ne dispiace perché come sai bene è dagli errori che si impara a conoscere il proprio corpo..

Purtroppo non è colpa solo tua ma anche di chi divulga certe informazioni che alla lunga provocano più danni che risultati nella dieta. Mi riferisco alla ricarica, che se no nè ipocalorica c'è poco fare, si perdono troppi giorni per entrare in chetosi e di consiguenza si rischia di non fruttare abbastanza l'effetto lipolitico.

Tirati su' e non pensare di prendere porcherie...........
                          Concordo ....

... non preoccuparti troppo è vero che il 'protocollo' prevede la replica dell'induzione ma secondo me la cosa non è così drastica .... nel giro di qualche giorno dovresti rieffettuare lo 'shift' e poi continua correggendo gli errori.

Ciao
                          Mike

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Onestamente credi che posso accumulare o solamente ritardare l'arrivo dell'obbiettivo prefissato, in pratica...è solo acqua?

Io pensavo ad una soluzione più drastica.

Sabato non scappo, mi tocca andare in pizzeria, quindi potrei considerarla come ricarica, ma pensavo di fare aerobica da mercoledì a sabato compresi (4 giorni di fila).In modo da tornare immediatamente in chetosi.Se riesco a saltare la pizza meglio ancora, ma sarà dura.
                            Se riesco è meglio sicuramente, e quindi potrei pensare di ritentare la ricarica sabato 24.
                            Ti assicuro che sono abbastanza pieno e di certo non rischio di catabolizzare con 4 sessioni di aerobica di fila, ovviamente non mi ammazzerò più di tanto, moderato e per i primi due giorni almeno 40 minuti.

Che ne dici?

Come ti ho detto mi interessa bruciare, chi se ne frega se sono un po' vuoto, ora sono quasi come prima, più asciutto ma decisamente appannato, peso 73,5kg

Poi nella settimana, con inizio a lunedì 19 continuo esatammente come da programma, se tutto va bene riesco a recuperare la forma che avevo raggiunto e da lì si riparte.
                            Con una pizza dovrei facilmente smaltire il tutto entro 1-2 giorni di cheto.O no?Chiaramente sarebbe senza mozzarella.

ps. nell'esperienza precedente non c'ero neanche arrivato alla ricarica, non ti ricordi la sindrome delle arachidi?

sigpic

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

Originally posted by mikeshell
                              Concordo ....

... non preoccuparti troppo è vero che il 'protocollo' prevede la replica dell'induzione ma secondo me la cosa non è così drastica .... nel giro di qualche giorno dovresti rieffettuare lo 'shift' e poi continua correggendo gli errori.

Ciao
                              Mike
                              Speriamo, di certo come ho già detto non stò ad aspettare, anzi sarei capace di fare aerobica anche 2 volte al giorno, pur di riprendere ciò che avevo sudato.
                              E pensare che ho fatto anche fatica nella ricarica, mi fosse per lo meno piaciuto
                              Infatti domani credo di fare così, 30 minuti appena sveglio e 30 minuti nella pausa pranzo, in modo da consumare tutto il glicogeno che ho nel sangue.
                              Giovedì e Venerdì sempre aerobica nella pausa come da programma, e sabato potrei anche riposare.
                              Se giovedìo venedì torno in chetosi e perdo l'acqua, credo che insisterò per spostare la pizza a domenica, e farò come consiglia multipower, insomma deciderò....molto dipende anche dagli impegni della giornata, se domani non mi alzo presto chiaramente salta tutto.

Ciao

G O L D

sigpic

Commenta

• FERROVECIO
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 386
                                • 0
                                • 0
                                • Dalla città delle 3 t
                                • Send PM

Re: x FERRO

Originally posted by Goldrake
                                Vuoi raccontarmi che tipo di ricarica e dieta seguivi?
                                Almeno abbiamo anche dei confronti diretti, e di certo saranno di aiuto a tutti quanti.

Ciao

G O L D
                                sia la dieta low che la ricarica non erano ben strutturate come la tua, ho sempre fatto un po tutto alla "carlona" ma i risultati li ho avuti ugualmente.
                                Mi spiego: in low qualche pezzo di formaggio ci scappava molto piu che volentieri e in ricarica pur cercando di stare pulito qualche strappo lo facevo (adoro i kornflakes )
                                C'e da dire pero che i miei obiettivi non erano i tuoi (io bazzico tutto l'anno tra il 7 e 9% e x me basta e avanza) e psicologicamente mi stressa molto seguire diete al grammo quindi preferisco prendere tutto piu a cuor leggero.
                                Tuttavia ho seguito la metabolica per quasi un anno e ti ripeto che le prime ricariche (quelle che poi sono state le uniche fatte per filo e per segno) mi davano gli effetti che hai incontrato tu, ma sono spariti nel giro di qualche settimana (direi alla 4° ricarica piu o meno) e col passare del tempo ho avuto solo benefici dalla load (pienezza e densità muscolare come tu stesso hai visto).

Non credo quindi che sia una buona idea non effettuare load anche perche altrimenti quando prima o poi ricomincierai a mangiare carbs avrai un rebound talmente esagerato che allora si che ti dispererai davvero....

Commenta

Working...
                                X