la ricarica fa miracoli.
CHETOGOLD 2 - DIARIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me vai bene Gold, io farei parlare le plicometrie x monitorare i progressi, visto che con i muscoli privi di glicogeno non si possono tirare le somme + di tanto. La dieta c'è, un po' di cheating in ricarica è del tutto normale, anzi, fossi in te, se vuoi aumentare i progressi in termini di lipolisi, farei la ricarica ogni 15 gg, come attività aerorica come stai messo ora???Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
come va con la yohimbè gold ?
associarla con la caffeina potrebbe ostacolare la chetosi , la caffeina intendo
o anche altre erbe tipo the verde?
che ne pensate
ho letto che sarebbe meglio alternarla , giorni si e giorni no , per evitare assuefazioni dell organismo e per allungare il periodo di efficacia«Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»
Commenta
-
-
Sinceramente non vedo cambiamenti.
Mi sono bloccato e non riesco più a scendere ulteriormente.
Mi sono rotto....
Commenta
-
-
Come va?Proseguo.....ma mi ero stancato di scrivere sempre le stesse cose.
Una modifica lo fatta.
Non rimango in scarica tutta la settimana, dopo ogni wo mi faccio 40gr di TransX.
Cmq da settimana prossima BASTA!!!
Farò le foto da oggi fino a lunedì sera, poi vedo di postare qualcosa.Vediamo se ne è valsa la pena.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
30 Giugno 2003
Attualmente stò seguendo una dieta a zona con alcune modifiche.
Nei giorni di allenamento viaggio sui 2400kcal, con tutti i pasti in zona (40% carboidrati-30% proteine -30% grassi), ad esclusione del post work out che comprende 7gr di bcaa, 30gr di Trans-x (principalmente destrosio) e 10gr di Glutamina, e dello spuntino pre nanna, solo 40gr di proteine in polvere (caseine).
Nei giorni di riposo invece sono sui 2000kcal (anche meno) scaricando i carbo dalla cena.
La scelta dei carbo si dirige esclusiavamente sulla frutta e in questo periodo molte albicocche che come ben saprete hanno delle proprietà riparatrici (pelle, unghie, contro i radicali liberi ect.), chiaramente tutto a basso indice glicemico, come i principi zona prevedono.
L'allenamento è invariato ad esclusione dell'aerobica che lo interrotta totalmente.
Come integrazione al fine della lipolisi stò usando Yohimbè (presto userò la yohimbina pura), cromo picolinato caffeina (estratto).Ora gli ho staccati per depurare i recettori.
Questo è tutto.
ps. i risultati sono ottimi, appena mi abbronzo un po' faccio delle foto da postare sul diario.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Si ancora di più.Stò cercando di bruciare veramente tutto, arriverò allo 0% (scherzo ).
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Si ancora di più.Stò cercando di bruciare veramente tutto, arriverò allo 0% (scherzo ).
Ciao
G O L D
innanzitutto come va?? E' da circa 10 giorni che stò seguendo la dieta chetogenica in base a quanto avete postato sul tuo diario....sinceramente non ho comprato il KeturTest, ma penso che sono in chetosi da oramai 4/5 giorni anche se oggi forse non lo sono più perchè mi sento un pò gonfio, inquanto ieri sera nel pre-nanna ho esagerato con Proteine e Arachidi,.....detto ciò, volevo un tuo consiglio, e di tutti quelli che hanno voglia di intervenire, (multipower, Gigi83, Mikesh. etc) al riguardo:
sono già molto tirato, non so con precisione la % di grasso, ma penso di essere sul punto fianchi/addome al 5% a dire tanto)....siccome vorrei arrivare anche io allo 0%..scherzo dai,...comunque voglio vedere fino a che punto arrivo.....
Il punto è questo:
Continuo con la Cheto, o con una Low-Carbo?? Calcolate anche che non stò prendendo nessun integratore tipo Yoimbhe, Bruciatori vari......che mi dite, Vi prego aiutatemi,.....
STO CARICO DI MENTALITA' MA MI SERVE QUALCHE CONSIGLIO.
Grazie a tutti.
Sono tornato sulla cresta dell'ondaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Mi spiace ma Gold (ovvero io) è stato bannato.Last edited by multipower; 12-07-2003, 10:55:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84vabbeh oggi pomeriggio ci vado e chiedo che mi faccia fare qualche controllo, perchè la mattina non ci sto più dentro, il pomeriggio mi da molto meno fastidio...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Un saluto a tutti,
ormai e tanto che non posto,.....tra 1 settimana anche io riiniziero' la Cheto.....
Lo scorso anno l'ho seguita e non potete capire come sono arrivato durante l'estate (Luglio, Agosto).....poi come scannerizzo le foto le postero'.......scusate l'intromissione,....ma credo molto in questo metodo di alimentazione.........
Ciao CiaoIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta