Consiglio su due alimenti per colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosss
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 78
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su due alimenti per colazione

    Ciao, sono indeciso su due prodotti per colazione. Non riesco proprio a mangiare i cereali quelli senza un minimo di sapore per cui vorrei trovare un compromesso. Non voglio fare colazione coi baiocchi certo però neanche coi fiocchi d'avena per cui ho trovato due prodotti : gran cereale della mulino bianco che ha 15 gr di zucchero per 100 grammi ( preciso che sarebbe l'unica fonte di zuccheri della giornata o quantomeno starei attentissimo agli altri zuccheri) oppure ci sono dei biscotti misura al cacao senza zucchero con i polioli per 100 gr hanno tipo 1 gr di zucchero e 20 gr di polioli. Sono fatti ovviamente con farina di tipo 00 che il mio istruttore odia(infatti mi dice di mangiare solo pasta integrale e no pane) . Ora io non ho ben capito se i polioli sono dei veri e propri dolcificanti quindi con zero calorie o se invece sono una via di mezzo tra zuccheri e dolcificanti .
    Tra le due cose, in base alle info che vi ho dato,secondo voi qual è il migliore prodotto per fare colazione?
    Premetto subito che ho cercato un compromesso tra il gusto e la linea, in quanto mangiare fiocchi d'avena o cose del genere non riesco. Neache però voglio mangiare i pan di stelle x colazione....
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    puoi sempre farti tu i biscotti con la farina d'avena ma intendi polialcoli? Volendo potresti far rientrare tutto nei macro (oggi va di moda cosi) però poi (non so se è il tuo caso) rischi che parti dai due o tre biscotti che hai in programma di mangiare fino a finire l'intera confezione.. Vado a memoria, gli zerograno della galbusera dovrebbero avere dei discreti valori.

    Commenta

    • marcosss
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 78
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      sulla scatola dice polioli ma su internet ho letto che polioli e polialcoli sono la stessa cosa se ho ben capito.
      Il rischio di angiare piu di 3 biscotti ed ingrassare non dovrebbe sussistere con questi biscotti se i polioli sono appunto dolcificanti( come ho detto in questi biscotti misura non ci sono zuccheri aggiunti) quello chbe però non ho capito è come si comportano i polioli con le calorie...

      Commenta

      • marcosss
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2015
        • 78
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4


        Ecco è questo il prodotto che ne dite?

        Lo userei per colazione come fonte di carbo al posto dei soliti cereali che non sopporto molto...

        Commenta

        • marcosss
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 78
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          nessuno che mi sa dire qualcosa sui polioli?

          Commenta

          Working...
          X