Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho sempre fame..cosa sbaglio?consigli?grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho sempre fame..cosa sbaglio?consigli?grazie

    allora..premetto che sono un ragazzo di 29 anni alto 1,70 e peso 69kg.pratico pesistica tre volte a settimana in palestra con scheda rivolta ad aumento massa.solo dopo un mese ho gia notato miglioramenti.da poco ho deciso di intraprendere una dieta (in quanto prima mangiavom di tutto e di piu) e ho deciso inoltre di assumere proteine (30gr al giorno) e (30gr)pre workout della gensan(pro 90 che dicono di prendere prima della attivita fisica) oltre a 3 gr di creatina tutte le mattine e 3 gr pre workout.
    la mia dieta alimentare e' cosi suddivisa:
    mattino(10:00):
    3gr di creatina mezz ora prima della colazione
    2 uova sode e una mela
    pranzo(12:30c.ca):
    120gr di pasta con tonno o con sugo,o con zucchine..
    2 fettine di petto di pollo o un piatto di bresaola con olio e grana.
    una mela.
    spuntino(16:30 c.ca):
    yogurt bianco 0,1 e una banana se non faccio palestra,altrimenti pro 30gr e creatina 3gr
    cena 19:30 c.ca)
    2 belle fetti di carne di cavallo o bistecchine di carne
    insalata o verdura
    una mela.
    pre nanna (1:00 c.ca)
    30 grammi di pro.
    ho sempre fame..qualcuno mi spiega gentilmente cosa sbaglio oppure puo essere solo un fatto mentale..grazie
    ps:se visualizzate il mio profilo vedrete una mia foto recente almeno potete consigliarmi meglio,grazie anticipatamnente a chi rispondera'.
    Last edited by xmanu87; 01-05-2016, 16:12:47.

    #2
    Ciao! magari in parte c'è una componente a livello mentale...cosi per sapere hai mai provato a calcolare quante calorie assumi e quante (in teoria) ne avresti bisogno per un ipotetico mantenimento? potresti provare ad aumentare la quantità di verdura magari riesci a controllare un pochino la fame.. la foto puoi postarla direttamente qui tramite il tasto con l'albero..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎